Trend

Oroscopo Paolo Fox oggi 24 agosto 2020, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 24 agosto 2020. Inizia oggi la rubrica giornaliera con l'oroscopo che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 24 agosto 2020 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 24 agosto 2020: Ariete

I nati sotto il segno dell'ariete attendono novità e non si lasciano mancare qualche momento di agitazione ma il periodo burrascoso che stanno attraversando finirà e lascerà spazio a un momento di maggiore serenità già a partire da dicembre. Buone notizie per l'amore che, già da settembre, sarà più facile da gestire.

Oroscopo Paolo Fox oggi 24 agosto 2020: Toro

Luna opposta per il toro oggi, quindi, meglio ragionare bene prima di parlare, anche perché i nati sotto il segno del toro, sono sempre molto schietti. Oggi, però, meglio affidarsi alla diplomazia per evitare discussioni. Le soddisfazioni arrivano entro novembre. Un consiglio per questi giorni? Darsi da fare! Giove e Saturno favorevoli.

Oroscopo Paolo Fox oggi 24 agosto 2020: Gemelli

Per i gemelli questa giornata è di preparazione a quelle di mercoledì e giovedì in cui qualche nodo verrà al pettine e dovrà essere affrontato. Per tutti i nuovi progetti iniziati meglio non aspettarsi subito grandi risultati che, però, non mancheranno ad arrivare con la fine dell'anno. Ottimo periodo per liberarsi di zavorre inutili. L'amore? Venere torna favorevole da settembre. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 24 agosto 2020: Cancro

I nati sotto il segno del cancro devono parlare chiaro in amore. I sentimenti, con Venere nel segno, si sono risvegliati ma, in un segno emotivo come quello del cancro, possono aver portato qualche tragressione o emozione burrascosa. In questa giornata, meglio esprimere tutti i propri pensieri per mettere in chiaro le situazioni. Non manca la voglia di risentire vecchi amici. 

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 24 agosto 2020 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi 24 agosto 2020: Leone

Il leone va sempre forte anche se nella giornata di oggi è un po' tormentato. I nati sotto questo segno, però, più ostacoli trovano davanti e più hanno voglia di fare, per cui, il piccolo problema giornaliero diventerà uno stimolo. I nati leone vogliono sempre avere un ruolo sociale importante ma oggi, attenzione, può esserci qualche disputa in famiglia soprattutto con i segni dello scorpione e dell'acquario. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 24 agosto 2020: Vergine

La vergine è uno dei segni più forti del 2020 con Giove e Satuno alleati per portare avanti nuovi progetti, fare proposte, aprirsi la strada in nuovi ambienti. Importante anche l'amore che è favorito da Mercurio nel segno. Attrazione nei confronti di persone più grandi o con più esperienza.

Oroscopo Paolo Fox oggi 24 agosto 2020: Bilancia

La bilancia deve rivedere qualche conto e far quadrare meglio le proprie finanze. Meglio non buttarsi troppo giù solo perché si è in una fase di evoluzione e non si hanno ancora molte certezze. Oggi è meglio mantenere la calma e non perdere le staffe se si aspetta una risposta che, però, non arriva. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 24 agosto 2020: Scorpione

La luna transita nel segno dello scorpione e porta intuizioni. Luna e Venere in buon aspetto regalano chiarezza e maggiore serenità in amore. Grazie a queste stelle si possono anche recuperare in extremis relazioni o matrimoni in crisi da tempo ma va chiarito davvero tutto. 

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 24 agosto 2020 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi 24 agosto 2020: Sagittario

Il sagittario è pieno di buona volontà grazie a un cielo sempre più importante. Da settembre Venere torna amica e porterà emozioni grazie a una grande passione. Anche le coppie forti hanno avuto problemi nell'ultimo periodo e tutta la prima parte dell'anno è stata difficile emotivamente per il sagittario che, però, recupererà a breve. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 24 agosto 2020: Capricorno

Il capricorno aspetta settembre per ripartire ma deve mantenere un po' di attenzione in più prima di iniziare un nuovo progetto e se questo non dovesse andare, niente lamentele, ce ne sarà uno nuovo da portare avanti. Troppe lontananze in amore ma da settembre tutto sarà più gestibile. La luna favorevole di oggi fa toccare il cuore della persona interessata. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 24 agosto 2020: Acquario

L'acquario si trova in un momento ribellione e tormento ma meglio non dare la colpa agli altri. Il cambiamento dell'acquario è avvenuto in modo molto repentino e questo ha portato a un'inevitabile rottura con il passato. Le transizioni astrologuche del periodo sono forti e dominate da un Urano difficoltoso. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 24 agosto 2020: Pesci

Tante buone intenzioni per i nati sotto il segno dei pesci ma il lavoro va recuperato. Le opposizioni planetarie parlano di due scenari possibili dal punto di vista lavorativo: da un lato un eccesso di cose da fare e troppe responsabilità accumulate e dall'altro l'esatto opposto, uno stop vero e proprio dalla propria professione. La fine del mese porta chiarezza. Si è pronti per una nuova missione nella vita.


Si parla di