Trend

Oroscopo Paolo Fox oggi 26 marzo 2021, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 26 marzo 2021. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 26 marzo 2021 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 26 marzo 2021: Ariete

Il segno dell'ariete sentirà un po' di malinconia in questa giornata di venerdì. Attenzione, però, a non avere troppo la testa impegnata perché per pensare troppo potrebbe sfuggirvi un'occasione irripetibile. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 26 marzo 2021: Toro

Il toro ha Uranio nel segno che porterà tante novità lavorative. Arriverà quella chiamata inattesa ma che darà una svolta alla giornata. In amore tutto procede per il meglio anche se il partner farà delle richieste.

Oroscopo Paolo Fox oggi 26 marzo 2021: Gemelli

Il segno dei gemelli potrebbe avere qualche attrito in serata con il proprio parter per questioni di soldi ma forse è il momento di tirare una linea a provare a fare qualcosa di nuovo e anche fuori dai soliti schemi per arrotondare. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 26 marzo 2021: Cancro

Il cancro dovrebbe dedicare un po' più di tempo a se stesso e al proprio benessere. Rimandate qualsiasi tipo di incontro o impegno. Oggi, parola d'ordine, relax e niente pensieri. 


Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 26 marzo 2021 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi 26 marzo 2021: Leone

Questa settimana è stata pesante per il segno del leone ma è giunto il momento di tirare il fiato. State lavorando su qualcosa di grande e dovete essere pieni di energia per dare il meglio di voi stessi sia sul lavoro che in amore. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 26 marzo 2021: Vergine

Cari vergine, la luna torna favorevole, quindi, se siete single uscite allo scoperto perché l'anima gemella è lì fuori che vi aspetta. Quello che state attraversando è un periodo in cui vi sentite soli ma ora è il momento della rivincita. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 26 marzo 2021: Bilancia

Potrebbe esserci qualche difficoltà in amore nel primo pomeriggio quando riaffiorerà un problema del passato che sembrava sepolto. Portate a termine una collaborazione lavorativa che non vi va più a genio e vedrete che tutto procederà per il meglio. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 26 marzo 2021: Scorpione

Oggi, cari scorpione, siete un po' sottotono. Sentite il bisogno di cambiare qualcosa nella vostra vita anche se non sapete bene cosa. Restate a guardare gli sviluppi, però, prima di prendere una decisione drastica. 


Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 26 marzo 2021 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi 26 marzo 2021: Sagittario

Cari sagittario dovete prepararvi per affrontare le avversità sul lavoro. Domani è una giornata decisiva per voi e avete gli occhi puntatu addosso. Vedrete che qualsiasi cosa farete ne uscirete vincitori. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 26 marzo 2021: Capricorno

Con Marte e Giove ben allineati si avrà la carica per affrontare al meglio la giornata. Provate a non rovinare il rapporto con un amico di vecchia data solo perché qualche suo comportamento non vi quadra. Siate più diplomatici oggi. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 26 marzo 2021: Acquario

Il segno dell'acquario sta attraversando un periodo di crisi in amore che lo rende piuttosto pensieroso. Nonostante tutto, però, volete bene al vostro partner ma, a questo punto, non resta che cercare di capire in cosa si è sbagliato e come fare per migliorare le cose. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 26 marzo 2021: Pesci

Il segno dei pesci deve fare i conti con un problema del passato. Nell'ultimo periodo siete molto distratti cari pesciolini e forse dipende dal vostro cuore che sta tornando a battere come un tempo, o no? 


Si parla di