Trend

Oroscopo Paolo Fox oggi 27 ottobre 2020, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 27 ottobre 2020. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 27 ottobre 2020 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 27 ottobre 2020: Ariete

Il segno dell'ariete sta vivendo un momento di disagio. È un po' come se fosse su un'altalena perché alcuni giorni sembra che i problemi siano risolti e altri no. Venere dal 28 sarà in opposizione e il mese di novembre porterà quindi molte coppie a discutere, ragionare e parlare di ciò che bisogna fare. Non è, però, escluso che si possa vincere una piccola sfida.

Oroscopo Paolo Fox oggi 27 ottobre 2020: Toro

Il toro sta vivendo un periodo interessante, anche se questo è stato un anno di disagio. Ci sono molto pianeti che si uniscono in acquario.e questo porterà, entro la fine dell'anno, a rivedere molte cose ma c'è una grande vitalità e su questo non c'è dubbio.

Oroscopo Paolo Fox oggi 27 ottobre 2020: Gemelli

Il segno dei gemelli ha un oroscopo particolare che lo porterà a perdere facilmente la pazienza. Quando un gemelli è stanco diventa anche un po' dispettoso. Chi frequenta i nati sotto questo segno, quindi, oggi dovrebbe stare attento a non stuzzicarlo troppo.

Oroscopo Paolo Fox oggi 27 ottobre 2020: Cancro

Il cancro con Marte, Giove e Saturno in aspetto critico sta navigando a vista ma non si esclude qualche bella novità. Si può avere occasione di fare cose diverse. C'è una bella creatività ed energia da sfruttare, soprattutto il prossimo anno quando il cancro sarà uno dei segni più forti.

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 27 ottobre 2020 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione


Oroscopo Paolo Fox oggi 27 ottobre 2020: Leone

Il segno del leone in amore ha una grande verve e forza per ricominciare ma sul lavoro si è affannati. Chi ha un ruolo di comando non è soddisfatto di come stanno andando le cose perché non sono come le si vorrebbe, chi non ha un ruolo all'altezza della situazione non è soddisfatto perché vorrebbe qualcosa di più. Bisogna lavorare bene per evitare conflitti e tensioni.  

Oroscopo Paolo Fox oggi 27 ottobre 2020: Vergine

La vergine continua sempre un bel momento con Giove e Saturno attivi, Urano importante e Plutone interessante. Questo è un oroscopo che ricorda alla vergine un po' il passato e la spinge a fare esperienza da quello che ha fatto negli anni precedenti. Nei momenti di crisi, come quello che stiamo vivendo ora, avere una persona razionale e logica come la vergine è importante e la stima nei confronti di queste persone crescerà.

Oroscopo Paolo Fox oggi 27 ottobre 2020: Bilancia

La bilancia inizia la giornata con un bel transito di Venere e, da domani, una retrocessione di Mercurio che portano per i soldi qualche spesa in più e in amore grandi emozioni. C'è una ricerca emotiva che va portata avanti con saggezza senza lasciarsi travolgere dagli aspetti negativi.

Oroscopo Paolo Fox oggi 27 ottobre 2020: Scorpione

Per lo scorpione avere Sole e Luna in ottimo aspetto è importante. Questo è il periodo migliore per vincere una bella sfida anche se si dovesse avere l'impressione di non farcela. Lo scorpione somatizza molto quello che gli succede attorno. Attenzione a situazioni fastidiose o piccoli momenti di disagio e attenzione anche ai soldi.

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 27 ottobre 2020 per Sagittario, Capricorno, Scorpione e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi 27 ottobre 2020: Sagittario

Giornata un po' strana per il segno del sagittario. Questo è un segno che è sempre molto deciso ma non è d'acciaio. Ottobre non è stato un mese facile per le relazioni sociali. Chi sta vivendo una storia di cui non è convinto e che ha portato avanti solo per passatempo dovrà fare una scelta. Venere, però, torna attiva dal 28 e questo potrebbe anche portare a far diventare una persona che si è trascurata un grande amore. C'è un grande cambiamento in vista, sempre positivo: o ci si libera di un seccatore o ci si innamora di una persona importante. Si cade sempre in piedi.

Oroscopo Paolo Fox oggi 27 ottobre 2020: Capricorno

Il capricorno ha Venere dissonante da domani insieme a Marte e questo porta a dover rivedere qualcosa in amore. Quello che si fa in questi giorni serve a costruire un futuro migliore. Il 2020 è un anno di crescita per il capricorno e si cresce anche sbagliando o soffrendo. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 27 ottobre 2020: Acquario

L'acquario sta per vivere qualcosa di nuovo e con l'arrivo della fine dell'anno si avrà più spazio per valutare, programmare, cambiare, farsi strada dove desidera. Questo è un cielo importante per vincere molte sfide. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 27 ottobre 2020: Pesci

Il segno dei pesci oggi ha una bella intuizione con Sole e Luna ottimi e Giove e Saturno validi. Tutto quello che si prova in questo periodo è positivo. C'è un bell'oroscopo anche per gli incontri. Proprio in queste ore si può vivere un'emozione in più o ricevere una comunicazione speciale. 


Si parla di