Trend

Oroscopo Paolo Fox oggi 30 agosto 2020, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 30 agosto 2020. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 30 agosto 2020 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 30 agosto 2020: Ariete

I nati sotto il segno dell'ariete possono fare affidamento su questa giornata, soprattutto per fare dell scelte per il futuro. Meglio dare tempo al tempo e non lanciarsi a capofitto nelle cose. C'è qualche dubbio in amore soprattutto per le relazioni nate da poco che non si sa se portarle avanti o meno. A settembre ci potrà essere un riscatto.

Oroscopo Paolo Fox oggi 30 agosto 2020: Toro

La giornata di oggi inizia contrariata per i nati toro che, quando sono nervosi, è meglio stargli lontano. Questo è un segno concreto e razionale e ha bisogno di programmazione sia sul lavoro che sulla vita quotidiana. Se di solito si è molto comprensivi oggi ci si lascerà andare all'impulsività. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 30 agosto 2020: Gemelli

I nati sotto il segno dei gemelli sognano l'amore e, già a partire da settembre, ci sarà un'energia in più. Negli ultimi tempi i progetti non sono andati a buon fine ma basterà aspettare il 2021 per avere una spinta in più e cambiamenti su questioni di lavoro o legate alla casa e ai trasferimenti. Da settembre Venere torna amica.

Oroscopo Paolo Fox oggi 30 agosto 2020: Cancro

Il segno del cancro sta vivendo un po' nel caos nell'ultimo periodo soprattutto in amore. Questo segno, infatti, si lascia andare così tanto ai sentimenti da non saper più scindere la razionalità dall'emotività e spesso basta un nonnulla per scatenare in lui repentini cambi d'umore. Venere è ancora nel segno ma bisogna essere ancora un po' cauti. 

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 30 agosto 2020 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi 30 agosto 2020: Leone

Settembre è un mese che porterà l'amore per i nati sotto il segno del leone ma anche qualche revisione di rapporti. Quando Venere entra in un segno, infatti, spinge a fare chiarezza quindi o ci si innamorerà o si interromperà un rapporto che non va più ma senza soffrire. Un consiglio? Curare le amicizie trascurate. Entro la fine dell'anno si dovrà fare solo le cose in cui si crede.

Oroscopo Paolo Fox oggi 30 agosto 2020: Vergine

I nati vergine sono sempre molto interessati alla sfera lavorativa proprio perché vogliono avere sempre le spalle coperte dal punto di vista economico. C'è ancora qualche sogno irrealizzato per questo segno che spesso mantiene una facciata di formalità ma che sotto nasconde un lato emotivo. Adesso i sentimenti vanno vissuti in modo molto diretto.

Oroscopo Paolo Fox oggi 30 agosto 2020: Bilancia

È una domenica molto interessante per i nati sotto il segno della bilancia, ideale per dedicarsi alle relazioni con gli altri. Agosto va dimenticato e più ci si avvicina alla fine dell'anno e più le stelle permettono di superare diversi problemi e ritrovare il proprio ruolo anche dal punto di vista lavorativo. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 30 agosto 2020: Scorpione

Il segno dello scorpione nella giornata di oggi deve fare attenzione ai rapporti con i segni del toro e dell'acquario. Di solito c'è complicità con questi segni che, essendono per natura in opposizione, portano lo scorpione a esserne affascinato. Lo scorpione è governato da marte Marte quindi qualsiasi rapporto di tipo caotico porta un certo tipo di piacere. 

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 30 agosto 2020 per Sagittario, Capricorno, Scorpione e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi 30 agosto 2020: Sagittario

Il sagittario è un segno che inizia questa giornata di domenica con intraprendenza e da settembre tornerà anche a essere innamorato grazie a una Venere favorevole. Se si ha già il partner giusto, bene, altrimenti il consiglio è quello di guardarsi intorno. Chi ha una relazione  stabile che non lo soddisfa dovrebbe evitare trasgressioni.

Oroscopo Paolo Fox oggi 30 agosto 2020: Capricorno

Il segno del capricorno ha bisogno di tempo per riflettere e se ad agosto c'è stato qualche problema in amore a settembre si potrà recuperare. Saturno è moto di rivoluzione in questo segno e questo può portare a essere molto severi con se stessi e con gli altri ma si ha, allo stesso tempo, una grande capacità di farcela.

Oroscopo Paolo Fox oggi 30 agosto 2020: Acquario

Il segno dell'accquario inizia la giornata in modo elettrico e si porterà avanti questo stato d'animo per tutto il prossimo anno quando avrà nel suo segno una fortissima congiunzione di pianeti. Sta emergendo un'insofferenza che il prossimo anno sarà una costante nella vita di questo segno zodiacale che la affronterà o facendo finta di nulla o cambiando radicalmente le carte in tavola. Meglio sfogarsi e dire quello che si pensa. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 30 agosto 2020: Pesci

Il segno dei pesci sta ancora combattendo per mettere chiarezza in questioni di carttere lavorativo ed economico. Gli ultimi 10 giorni di questo mese sono, infatti, stati difficili per chi ha ripreso a lavorare. In amore si ha bisogno di qualcosa in più, forse anche solo di un gesto affettuoso. Nuov responsabilità che rendono più affascinanti i nati sotto questo segno. 


Si parla di