Trend

Oroscopo Paolo Fox oggi 4 settembre 2020, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 4 settembre 2020. Continua la nostra consueta rubrica con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 4 settembre 2020 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 4 settembre 2020: Ariete

La luna nel segno in questo venerdì fa venire ai nati sotto il segno dell'ariete una grande voglia di fare ma anche di discutere se si dovesse essere istigati da qualcuno. Attenzione ai rapporti in famiglia. Molte situazioni sembrano fare fatica ad andare avanti ma si sbroglieranno con la fine dell'anno.

Oroscopo Paolo Fox oggi 4 settembre 2020: Toro

È un periodo molto interessante questo per il segno del toro che durerà fino a ottobre. Chi aspetta una risposta, chi vuole portare avanti un nuovo progetto avrà qualcosa in più. Solo l'amore resta un po' sottotono.

Oroscopo Paolo Fox oggi 4 settembre 2020: Gemelli

Quella di oggi per i gemelli è una giornata di forza dopo tre giorni vissuti non proprio al massimo. Da dicembre Saturno avrà un aspetto positivo per i nati sotto questo segno che potranno iniziare a vedere qualche risultato in più opppure liberarsi di un peso. Settembre è il mese dei nuovi o vecchi amori.

Oroscopo Paolo Fox oggi 4 settembre 2020: Cancro

Giornata lunatica per i nati sotto il segno del cancro con Giove e Saturno in opposizione che portano blocchi e ostacoli inaspettati. In amore le stelle sono più positive e portano a ritrovare un po' di serenità in più.

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 4 settembre 2020 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi 4 settembre 2020: Leone

Venere sta per entrare nel segno del leone e questo portetà un buon equilibrio e una grande forza nei rapporti. Tutti i cuori solitari? Dovrebbero darsi da fare e approfittare di un cielo così favorevole. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 4 settembre 2020: Vergine

I nati sotto il segno della vergine hanno bisogno di rilassarsi dopo giornate piuttosto nervose. Bisogna tornare a essere più positivi perché questo resta un anno molto importante. Settembre e ottobre sono mesi importanti per l'amore. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 4 settembre 2020: Bilancia

Quella di oggi è una giornata pensierosa per i nati bilancia. Le ultime settimane, infatti, non sono state facili tra progetti bloccati e tensioni accumulate. Attenzione in amore, un certo desiderio, anche trasgresssivo, potrebbe risalire. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 4 settembre 2020: Scorpione

Lo scorpione sta vivendo una fase di revisione dei propri sentimenti. Può capitare di discutere con il partner o anche con la propria famiglia. Il consiglio è quello di non pensare troppo al passato o ai vecchi amori. Questo segno pensa sempre di non ricevere mai abbastanza rispetto a quello che ha dato ma il momento della ricompensa arriverà. Si raccoglie sempre ciò che si semina.

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 4 settembre 2020 per Sagittario, Capricorno, Scorpione e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi 4 settembre 2020: Sagittario

Dopo un inizio di settimana pesante il segno del sagittario può contare su delle belle stelle in questo weekend. Chi aspetta delle novità dal punto di vista lavorativo dovrà attendere ancora un po'. C'è qualche ritardo ma settembre resta un bel mese anche per quanto riguarda l'amore.

Oroscopo Paolo Fox oggi 4 settembre 2020: Capricorno

Il capricorno vive una giornata molto pensierosa e quando si trova in questo stato d'animo rischia di guardare male tutti, specialmente chi è più vicino. Ad agosto c'è stata una forte tensione sia per le coppie che per i single. Ci si è sentiti soli e si è arrivati a pensare che non vale la pena condividere la vita con qualcuno ma c'è una bella energia in arrivo. Nuovi lavori in vista a partire dall'autunno.

Oroscopo Paolo Fox oggi 4 settembre 2020: Acquario

I nati sotto il segno dell'acquario vivranno un fine settimana abbastanza pensieroso. Ci sono ritardi, e spesso gli acquario tendono a fare tutto all'ultimo e a farlo in modo caotico. Bisogna cercare di riordinare un po' la propria vita e occhio all'amore, sarebbe un peccato rovinare un rapporto importante per un'infatuazione.

Oroscopo Paolo Fox oggi 4 settembre 2020: Pesci

I pesci in questo weekend dovrebbero occuparsi un po' di più dell'amore. Ci sono buone stelle per i sentimenti che portano a provare qualcosai mai provato prima. Dal punto di vista lavorativo bisogna riscoprire la propria identità. È bene favorire i contatti e gli accordi ed evitare le complicazioni. 


Si parla di