Trend

Oroscopo Paolo Fox oggi 9 dicembre 2020, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 9 dicembre 2020. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 9 dicembre 2020 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 9 dicembre 2020: Ariete

L'ariete è un po' preoccupato oggi. Giovedì la luna sarà in opposizione e gli effetti iniziano a sentirsi già da ora. I disagi l'ariete li sta vivendo da qualche mese ormai quindi possiamo dire, niente di nuovo sotto il sole, però c'è un grande cielo in vista della seconda metà di dicembre. In queste ore tutto sommato si è forti solo di sera potrebbe esserci qualche dubbio in più. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 9 dicembre 2020: Toro

Il toro dovrebbe riavvicinarsi alla famiglia e alle persone che gli vogliono bene. Da qualche giorno si è un po' nervosi ma non bisogna farsi prendere da rancori o rimorsi. Le cose che si stanno facendo ora andranno piuttosto bene, anche sul lavoro. Dicembre è il mese ideale per far partire nuovi progetti.

Oroscopo Paolo Fox oggi 9 dicembre 2020: Gemelli

I gemelli hanno una luna favorevole su cui possono contare anche se Sole e Mercurio restano opposti. C'è una fase di transizione che si sta vivendo che non è solo lavorativa ma anche economica. Bisogna fare attenzione se si sta vivendo una separazione o c'è qualche problema di lavoro. Per aprire nuovi progetti bisogna chiudere i vecchi. Qualche spesa di troppo in vista. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 9 dicembre 2020: Cancro

I cancretti non devono fossilizzarsi sul passato. È molto difficile farlo per un segno come questo però ora sarebbe davvero il caso di abbandonare tutto ciò che non porta a niente. Dal 17 dicembre Saturno non sarà più opporto, così come Giove che tornerà positivo con la fine di dicembre. Bisogna liberarsi di certe zavorre ed essere sinceri con se stessi per vivere al meglio il prossimo anno.

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 9 dicembre 2020 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi 9 dicembre 2020: Leone

Quella di oggi è una luna interessante per il leone che dovrebbe sfruttare per dare valore ai propri contatti. Questo è un segno molto reattivo che si intestardisce proprio quando vede che il traguardo è difficile da raggiungere. L'amore è vittima di una situazione un po' particolare con qualche ripensamento e qualche arrabbiatura. I problemi di lavoro, però, non vanno riversati sulla coppia.

Oroscopo Paolo Fox oggi 9 dicembre 2020: Vergine

I vergine devono stare attenti alle finanze in questi giorni. Questo è un segno che di solito ha sempre le spalle coperte ma, si sa, il 2020 è stato un anno difficile per tutti anche se la vergine si è data da fare per trarne qualcosa di positivo. In questo periodo sono favorite le belle emozioni che da venerdì saranno ancora più forti.

Oroscopo Paolo Fox oggi 9 dicembre 2020: Bilancia

C'è un passaggio della luna nel segno che porta fortuna e tanta energia. Bisogna solo stare attenti se ronzano intorno persone poco affidabili. Potrebbe esserci qualche litigio con qualche persona troppo invadente. Quello della bilancia, infatti, è un segno che si trova tra quello dello scorpione e quello della vergine, due segni che amano la privacy proprio come la bilancia. La propria vita privata, però, ultimamente potrebbe essere stata "invasa" da qualcuno che non è stato molto corretto.

Oroscopo Paolo Fox oggi 9 dicembre 2020: Scorpione

Lo scorpione tra venerdì e sabato può contare sulla luna nel segno ma, in attesa di queste giornate, questo mercoledì risulta comunque importante. Le emozioni ci sono, Venere è intrigante ed entro il prossimo anno ci sarà una grande voglia di cambiare tutto. Entro febbraio ci saranno belle risposte in questo senso. 

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 9dicembre 2020 per Sagittario, Capricorno, Scorpione e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi 9 dicembre 2020: Sagittario

Il sagittario vuole ritrovare l'amore perduto e vuole emozionarsi. Quando questo segno si innamora perde la testa e spesso tende a vedere cose che nella realtà non ci sono. Bisogna mantenere un po' di prudenza nei nuovi rapporti mentre chi vive una relazione da anni potrebbe iniziare a guardarsi attorno.

Oroscopo Paolo Fox oggi 9 dicembre 2020: Capricorno

Quella di oggi è una giornata particolare che spinge a essere prudenti nelle decisioni che riguardano il futuro. Alcuni sono liberi di scegliere mentre altri potrebbero essere legati ad altre persone e aspettare i loro comodi e questo non è proprio bello. Questo, ad ogni modo, resta un bel periodo. Negli ultimi mesi i nati sotto questo segno hanno ottenuto belle opportunità e ulteriori opportunità nasceranno in vista del prossimo anno. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 9 dicembre 2020: Acquario

L'acquario è un creativo e rivoluzionario e in questa giornata ha voglia di fare qualcosa di strano. È giunto il momento di rivoluzionare la propria vita ma attenzione ai soldi. Dalla prossima settimana Saturno e Giove entrano nel segno e faranno esplodere i sentimenti e far emergere una certa trasgressione. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 9 dicembre 2020: Pesci

I pesci sentono il bisogno di parlare ed esprimere le proprie emozioni in questo mercoledì. Questo è un segno che sente sempre l'esigenza di essere capito ma spesso è lui stesso un enigma per chi lo circonda. Ci sono volte in cui ci si isola e altre in cui si diventa molto chiacchieroni quindi capire qual è il momento giusto per il confronto diventa difficile per le persone che hanno a che fare con questo segno. Chiunque ha vissuto una separazione deve andare avanti. I retaggi del passato non hanno più valore ma solo le nuove emozioni. Bisogna essere più costruttivo. 


Si parla di