Trend

Oroscopo Paolo Fox, la classifica della settimana dal 22 al 29 gennaio

La classifica settimanale dell'astrologo annunciata nel programma domenicale di Rai Due 'Mezzogiorno in famiglia'“

Paolo Fox

Ecco il consueto appuntamento della domenica con Paolo Fox, l’astrologo più amato e seguito dagli italiani, che, nella diretta di oggi 21 gennaio 2018 di “Mezzogiorno in Famiglia”, ha lanciato agli spettatori la classifica settimanale dei segni zodiacali più fortunati dal 21 al 29 gennaio.

CONTINUA PER LEGGERE LA CLASSIFICA DEI SEGNI

Vergine è uno dei personaggi più forti, alcune persone hanno un lavoro tranquillo non vogliono vivere scossoni, se vi piace vivere. Posto immeritato almeno fino a giovedì perché quello che fate lo fate bene. Il fine settimana fate le cose con cautela. I single potrebbero pensare di essere single, attenzione perché in questa settimana potreste combinare qualche guaio. Lo stress è ripagato, avete Saturno favorevole: i risultati non mancheranno e questo vi consolerà.

Leone, opposizioni planetarie che vive situazioni come una palla al piede, in questi giorni voi non vi sentite sfruttati per quello che valete, vi date anima e corpo e poi se i risultati non arrivano vi arrabbiate: i risconti migliori li avremo da primavera. Vivete la vita in maniera molto particolare, vi sentite al centro dell’attenzione di tutti, un po' come re Artù e volete al seguito persone fedeli e quando vi sentite detronizzati è quando qualcuno cerca di scalfire il vostro ruolo, alcuni lottano altri cambiano gioco. Entro maggio molti cambiamenti lavorativi. In amore siete penalizzati attenzione tra martedì e mercoledì. 

Scorpione, una settimana un po’ giù per il segno zodiacale ma ci sono più mesi validi, sarete meno volenterosi, attenzione ai piccoli fastidi che potrebbero capitare per la vostra distrazione, condizione speciale qualcuno potrebbe essere preoccupato per una persona di casa. Siete sempre forti, anche se avete riscontri minori siete sempre energici, le cose che vi facevano male vi fanno meno male. I sentimenti in crisi da recuperare potrebbero subire un contraccolpo entro il 10 febbraio.

Sagittario, Giove era un tipo un po' bizzarro che si faceva piacere le cose, molti consumano la propria vita in maniera accelerata fino ai 35 anni. Settimana particolare, potreste essere messi sotto torchio, la parte più interessante sarà dopo la primavera. Dovete aspettare per i progetti importanti, in questo periodo si naviga a vista e i sentimenti possono recuperare. Giove offre la possibilità di vivere tra le stelle. Siamo di nuovo in partenza. 

Pesci, dovete rivedere qualcosa sta per arrivare il vostro momento: fine febbraio metà marzo. Dovete smussare le spigolosità di un rapporto, avete la possibilità di fare centro, adesso bisogna reagire. Lato un po’ delicato tra venerdì e domenica, sarete un po’ scontenti tra venerdì e domenica perché siete governati da Nettuno, se guardate solo alla realtà non trovate sbocchi. Ci sono momenti in cui tornate vigili, non ci scoraggiate, siamo tutti nati da una grande confusione. 

Ariete, si trova in una condizione di recupero. Chi ha vissuto tormenti o quelli che hanno in mente dei progetti in questo periodo riprendono quota, le cose che fate non vanno male ma sono part time ma una piccola soluzione può esserci, ripristino dell’amore e Marte che da venerdì vi dà più aiuti. 

Cancro, condizione di lotta: ogni giorno c’è qualcuno da combattere, rivali al lavoro o in amore però Giove vi fa cadere in piedi e arriverete pari merito a qualcun altro. Avrete momento di grande forza tra fine febbraio e metà marzo e dovrete dare il meglio di voi, cercate di non essere troppi caustici. Lunedì e martedì giornate nervose. Mercoledì, giovedì e venerdì giornate migliori per un cancro amabile. Sabato e domenica le giornate migliori. 

Gemelli, siamo tutti figli del caos e dobbiamo accettare che le cose non vadano ma non ci dobbiamo trascinare. Tutto quello che state facendo di nuovo vi da grande consapevolezza e anche i risultati sono migliori, come i commercianti, oltre a sentirvi più liberi vi sentirete rinati. Il week end migliora per i nati sotto il segno. 

Bilancia ha un cielo in miglioramento, in questi giorni recupera tutto anche successi in amore: magari convalidare un’unione, se avete un legame da più di dieci anni potete pensare di accasarvi e fate le cose con criterio. 

Capricorno, andate molto forti, quelli che stanno fermi sbagliano, periodo importante anche per mettere cose in cantiere, se avete iniziato progetti è arrivato il momento di liberarvi. Martedì e mercoledì giornate importanti, non sottovalutate l’amore. 

Toro, un pietoso velo sul discorso dei soldi, qualcosa va in sblocco ma attenzione alle situazioni particolari che si affrontano nel quotidiano. 

Acquario, dopo molte tensioni, si sveglia dopo un lungo letargo e potrebbe mandare a quel paese qualcuno che non è valido, tra mercoledì e giovedì c’è un calo fisico. Innamoriamoci. 


Si parla di