Trend

Oroscopo Paolo Fox, la classifica della settimana dal 13 al 19 maggio 2019

La classifica dei segni zodiacali più fortunati per la settimana secondo Paolo Fox

Paolo Fox

Anche oggi, domenica 12 maggio, Paolo Fox è tornato puntuale - a 'Mezzogiorno in famiglia' - con la sua attesissima classifica dei segni. Amore, lavoro, salute, l'astrologo più amato della tv dispensa i preziosi consigli dettati dalle stelle per questa settimana. Segno per segno, tutti i punti deboli, quelli di forza e le giornate fortunate della settimana che va da lunedì 13 a domenica 19 maggio 2019.

Today ha seguito la diretta televisiva della classifica di Paolo Fox su questa pagina

Se invece volete dare un'occhiata all'oroscopo Paolo Fox 2019, quello dell'anno, finalmente gli appassionati hanno a disposizione le previsioni astrali per il 2019 dell'astrologo più famoso della tv, rese note nel corso della trasmissione di Rai Due 'I Fatti vostri' insieme ai grafici di lavoro, amore e fortuna. Qui tutte le informazioni

Oroscopo Paolo Fox, clicca su continua per leggere la classifica dei segni della settimana

Oroscopo Paolo Fox settimana 8-14 aprile 2019: Scorpione

DODICESIMA POSIZIONE - Iniziano una serie di tormenti, entro la fine del mese dovete fare scelte che riguardano il lavoro e situazioni economiche da gestire in modo più oculato. Probabile che ci sia qualcosa da rivedere, ci sono state spese importanti e dovete sistemare qualche situazione. Dal punto di vista economico ritardi e piccole tensioni. Se anche lo Scorpione volesse cambiare forse non conviene. La vita sentimentale prenderà un aspetto diverso, siete un po' presi dalle questioni di lavoro e qualcuno potrebbe rimproverarvi assenze. Settimana non difficile, ma sarà impegnativa e con qualche pensiero.

Oroscopo Paolo Fox settimana 8-14 aprile 2019: Acquario

UNDICESIMA POSIZIONE - Arrivano pianeti di forte agitazione. C'è un discorso da fare che riguarda le relazioni e il lavoro, molti sono in attesa di una risposta. Vi trovate in una condizione particolare e non tutto si può fare allo stesso modo. Ci vuole un po' di prudenza a livello econoMico, non è il momento giusto per investire. L'Acquario, folle di suo, vorrebbe chiudere i conti con il mondo ma bisogna stare attenti perché le spalle non sono protette. Non nuotate troppo controcorrente, anche in amore potrebbero esserci piccoli ripensamenti. Occhio anche alla dieta.

Oroscopo Paolo Fox settimana 8-14 aprile 2019: Gemelli

DECIMA POSIZIONE - La settimana inizia in maniera molto particolare. Lunedì e martedì giornate di fuoco, ci saranno tensioni e sarete nervosi fin dal mattino. Dal 21 di questo mese molte cose andranno per il verso giusto. State risentendo di una certa agitazioni dall'inizio dell'anno. Da mercoledì recupero, la tensione è legata al fatto che probabilmente è caduto tutto insieme addosso. Già dalla prossima settimana qualcosa dovrebbe sbloccarsi a vostro favore.

Clicca su continua per continuare a leggere la classifica

Oroscopo Paolo Fox settimana 8-14 aprile 2019: Leone

NONA POSIZIONE - Settimana in calo. Sulle cose a cui tenete di più dovreste notare un puntino in meno, una situazione di stallo anche per quanto riguarda i sentimenti. Il Leone vede un anno di grandi battaglie, se la scorsa settimana ne avete vinta qualcuna ora magari state più sulla difensiva. Venerdì e sabato probabili discussioni. Siete un po' arrabbiati e agitati, difficile farvi tornare sui vostri passi. Non fate passi sbaglaiti nelle prossime settimane.

Oroscopo Paolo Fox settimana 8-14 aprile 2019: Bilancia

OTTAVA POSIZIONE - La Bilancia vive un anno particolare, come stare sull'otto volante. E' un anno di sperimentazione, mentre il vostro anno è il 2020. Vi dovrete preparare nelle prossime settimane a qualcosa di molto bello. C'è chi inizia a preparare un futuro diverso. Alcune alleanze sono un po' in bilico, molti dal 20 aprile hanno avuto qualche problema fisico. Non vi scoraggiate, mercoledì e giovedì saranno giornate migliori. Venere non sarà più in opposizione dalla prossima settimana.

Oroscopo Paolo Fox settimana 8-14 aprile 2019: Ariete

SETTIMA POSIZIONE - L'Ariete ha una condizione di rilancio particolare, ma è un anno part time. Le cose che avete sono sempre da organizzare di settimana in settimana, ma è l'anno del ritorno in scena. E' probabile che siate un po' arrabbiati, soprattutto chi ha qualche anno in più, perché è come dover ripartire da zero. Bisogna avere coraggio e iniziare qualcosa di rilevante. Mercoledì e giovedì giornate un po' sottotono per la Luna opposta. Cercate la persona giusta e non vi intestardite sulle situazioni negative.

Clicca su continua per leggere il resto della classifica

Oroscopo Paolo Fox settimana 8-14 aprile 2019: Sagittario

SESTA POSIZIONE - L'ultima parte di maggio non è proprio tonicissima. Bisogna capie cosa è successo fino ad oggi, sono le ultime settimane di confronto. Dal 21 si scende a trattative, se fino ad oggi avete aspettato gli altri a fine mese sarete proprio voi a pretendere di più perché la pazienza finisce. Periodo interessante per voi, Giove vi protegge. Mercoledì e giovedì giornate più interessanti e domenica giornata di recupero per i sentimenti. Periodo fertile per chi vuole avere un figlio.

Oroscopo Paolo Fox settimana 8-14 aprile 2019: Cancro

QUINTA POSIZIONE - Mercoledì e giovedì giornate particolarmente effervescenti, sabato invece giornata di recupero. Venere è in ottimo aspetto, forza Cancro!

Oroscopo Paolo Fox settimana 8-14 aprile 2019: Toro

QUARTA POSIZIONE - Urano è entrato nel vostro segno e scompiglia le idee. Venerdì e sabato uniche giornate toste, ma è momento di grande importanza. Arrivano grandi cambiamenti. Il toro è un conservatore, ma sono cambiate molte situazioni intorno a voi. Probabile che abbiate vissuto cambiamento tipo tegola in testa e ora dovete ripartire. 

Clicca su continua per leggere il resto della classifica

Oroscopo Paolo Fox settimana 8-14 aprile 2019: Pesci

TERZA POSIZIONE - Lunedì e martedì giornate toste, mi raccomando non vivete tutto come fosse un melodramma. Vivete le cose con serenità soprattutto se dovete staccarvi da un periodo difficile. Tra venerdì e domenica vi riconciliate con qualche persona. Rivedete le spese e cercate di risparmiare qualcosa.

Oroscopo Paolo Fox settimana 8-14 aprile 2019: Vergine

SECONDA POSIZIONE - Maggio è un mese di grandi forzature e volontà. State ritrovando determinazione e avete la forza della logica che gli altri segni non hanno. Siete molto attivi, sarà una primavera importante. Venerdì e sabato giornate particolarmente forti. Se non avete l'amore vuol dire che giocate troppo in difesa, accettate le debolezze degli altri. Chi ha già un grade amore dovrebbe fare una scelta importante entro l'estate.

Oroscopo Paolo Fox settimana 8-14 aprile 2019: Capricorno

PRIMA POSIZIONE - Grande Luna martedì e mercoledì. Vivete la vita come una sfida a chi arriva più in alto. Lo stambecco rappresenta la vostra natura solitaria. Le conquiste sono dietro l'angolo, per molti si tratterà di scalare una nuova montagna. C'è stato qualche slittamento e bisogna recuperare. Conferme importanti. L'amore che vi aveva lasciato in panne si recupera, lì o altrove. E' difficile per voi voltare pagina ma quando lo fate non tornate più indietro. 


Si parla di