Trend

Oroscopo Paolo Fox, la classifica della settimana dal 15 al 21 aprile 2019

La classifica dei segni più fortunati della settimana con l’oroscopo di Paolo Fox a Mezzogiorno in famiglia su Rai Due

Domenica 14 aprile e, come sempre, torna l’appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox e la classifica dei segni più fortunati, svelati a "Mezzogiorno in famiglia" su Rai Due. 

L’astrologo più amato del piccolo schermo rivela cosa dicono le stelle e cosa bisognerà aspettarsi, per chi ci crede, nei prossimi giorni per quanto riguarda l’amore, il lavoro e i soldi. 

Oroscopo Paolo Fox, la classifica della settimana

Dal meno fortunato al più favoriti dagli astri, Paolo Fox ha stilato la sua classifica. 

Today segue in diretta tv la classifica di Paolo Fox per la prossima settimana su questa pagina

Per chi invece vuole dare un’occhiata un po’ più in là (oppure verificare i mesi precedenti), c’è sempre l’oroscopo di Paolo Fox per tutto il 2019, presentato durante “I fatti vostri”. Qui tutte le informazioni.

Oroscopo Paolo Fox, clicca su continua per leggere la classifica dei segni della settimana

Oroscopo Paolo Fox settimana 15-21 aprile 2019: Capricorno

DODICESIMA POSIZIONE: Piccoli momenti di tensione per il Capricorno, che sarà messo a dura prova e dovrà risolvere problemi creati da altri. Difficoltà anche in amore. 

Oroscopo Paolo Fox settimana 15-21 aprile 2019: Scorpione

UNDICESIMA POSIZIONE: E’ un po’ giù, ma recupera molto presto. Progetti che andranno in porto per i nati dello Scorpione, ma non subito: bisognerà aspettare qualche giorno. Fine settimana interessante per i sentimenti. Momento di forza anche per quelli che vogliono guadagnare qualcosa in più. 

Oroscopo Paolo Fox settimana 15-21 aprile 2019: Bilancia

DECIMA POSIZIONE: Qualche calo fisico e piccoli fastidi. Bene lavoro, ma meno amore e questioni di carattere fisico. Attenzione ad un ex o in generale alle relazioni che vivete.

Oroscopo Paolo Fox settimana 15-21 aprile 2019: Toro

NONA POSIZIONE: Urano è entrato nel cielo dei nati di questo segno. Bisogna adattarsi agli eventi ma saranno capaci di risolvere problemi anche sul lavoro. E’ un momento un po’ particolare. Attenzione all’amore, non siate troppo caustici.

Oroscopo Paolo Fox settimana 15-21 aprile 2019: Vergine

OTTAVA POSIZIONE: Ancora in posizione di attesa, soprattutto per quanto riguarda il lavoro. Sabato e domenica giornate buone per le relazioni d’amore, anche se i nati del segno sono più preoccupati in questo momento per soldi e lavoro. I Vergine hanno una grande potenzialità che va rivelata, grazie a una persona capace di far uscire il meglio da loro.

Oroscopo Paolo Fox, clicca su continua per leggere la classifica dei segni della settimana

Oroscopo Paolo Fox settimana 15-21 aprile 2019: Cancro

SETTIMA POSIZIONE: Attenzione alle questioni di carattere legale e vicissitudini particolari. Tensioni in mezzo alla settimana, anche in amore. La vita dei nati Cancro è difficile comunque che sia lineare, è caratterizzata da cambiamenti repentini. Non sono gli ultimi in classifica perché per quanto riguarda il lavoro nei prossimi giorni ci saranno belle svolte. 

Oroscopo Paolo Fox settimana 15-21 aprile 2019: Pesci

SESTA POSIZIONE: E’ un momento di riflessione e austerità, per recuperare un po’ di soldi. Per chi ha incontrato un amore di recente bisogna tenerselo stretto perché sarà importante. Previsto un weekend di rilievo. Attenzione a chi tiene il piede in due staffe, perché potrebbe essere più complicato del solito. 

Oroscopo Paolo Fox settimana 15-21 aprile 2019: Acquario    

QUINTA POSIZIONE: Voglia di libertà come sempre. Se una situazione si interrompe è sempre pronta una soluzione. Attenzione ai soldi, ma l’amore andrà bene e sarà un momento positivo.

Oroscopo Paolo Fox settimana 15-21 aprile 2019: Sagittario    

QUARTA POSIZIONE: Dopo settimane negative, è il momento di tornare a sorridere. In generale, i Sagittario dovrebbero accettare cose da fare solo se hanno realmente intenzione di portarle avanti. C’è bisogno di chiarezza, verso di sè e verso gli altri. Nel fine settimana è previsto un momento bello per l’amore.

Oroscopo Paolo Fox, clicca su continua per leggere la classifica dei segni della settimana

Oroscopo Paolo Fox settimana 15-21 aprile 2019: Gemelli    

TERZA POSIZIONE: Finalmente arriva qualche soddisfazione, soprattutto dall’amore nel fine settimana. I Gemelli possono avere successi solo in cose già affrontare in passato, i nuovi progetti potrebbero non essere così brillanti. 

Oroscopo Paolo Fox settimana 15-21 aprile 2019: Leone    

SECONDA POSIZIONE: Grandi soddisfazioni per loro. Sempre controcorrente, in questo periodo avranno un bel fine settimana per discutere di lavoro ma un po’ meno per i sentimenti. Piccoli successi in arrivo.

Oroscopo Paolo Fox settimana 15-21 aprile 2019: Ariete    

PRIMA POSIZIONE: Momento decisamente positivo per risanare certe situazioni. se capita l’occasione, sfruttatela. C’è Saturno contro, ma questo significa che non tutto andrà come si desidera ma questo mese sarà l’occasione per risalire la china e ottenere buoni risultati. In questi giorni c’è più volontà nel portare avanti progetti. Questa settimana può portare un piccolo inizio di fortuna.


Si parla di