Trend

Oroscopo Paolo Fox, la classifica della settimana dal 20 al 26 maggio 2019

La classifica dei segni zodiacali più fortunati per la settimana secondo Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox, la classifica della settimana dal 20 al 26 maggio 2019

Puntuale, anche oggi domenica 19 maggio è il momento dell’oroscopo di Paolo Fox a “Mezzogiorno in Famiglia”, con la classifica dei segni più fortunati per la settimana che va da lunedì 20 a domenica 26 maggio.

Segno per segno, l’astrologo più amato del piccolo schermo rivela cosa aspettarsi dalle stelle per i prossimi giorni, per quanto riguarda amore, lavoro, soldi e salute.

Today segue in diretta tv la classifica dei segni della settimana e l’oroscopo di Paolo Fox su questa pagina

I più curiosi possono dare un’occhiata all'oroscopo di Paolo Fox per il 2019 e verificare se le previsioni astrali dell’astrologo televisivo – rivelate a inizio anno nel corso della trasmissione “I fatti vostri” – si sono già avverate in questo primi cinque mesi - anzi, quasi sei - di 2019 (qui tutte le informazioni e i grafici).

Clicca su continua per continuare a leggere la classifica

Oroscopo Paolo Fox settimana 20-26 maggio 2019: Vergine

DODICESIMA POSIZIONE: Tensioni in casa, piccole contestazioni. L’amore nei prossimi giorni dovrebbe essere protetto, con qualche bella soddisfazione. Ma c’è bisogno di un po’ di pausa, la stanchezza si fa sentire.

Oroscopo Paolo Fox settimana 20-26 maggio 2019: Sagittario

UNDICESIMA POSIZIONE: Ci sono dei pianeti opposti ma dopo il 20 potrebbero esserci delle tensioni perché volete fare delle cose contro il parere degli altri. In qualche modo però bisogna tenere tutto sotto controllo. Settimana di contestazioni, giornate particolari, ma saprete come superarli anche in amore.

Oroscopo Paolo Fox settimana 20-26 maggio 2019: Pesci

DECIMA POSIZIONE: Questa settimana dovete evitare che il mondo ce l’abbia proprio con lui o con lei. Domenica 26 Luna nel segno e sarà un momento molto importante. Concentratevi sulle storie importanti, perché anche se bisogna fare una scelta questa è la settimana giusta per farlo. Parlate quando ci sono delle difficoltà, non maceratevi dentro i problemi.

Oroscopo Paolo Fox settimana 20-26 maggio 2019: Bilancia

NONA POSIZIONE: In recupero, durante la settimana infatti si inizierà a muovere qualcosa se ci sono state situazioni particolari (soprattutto sul lavoro). Uniche giornate sottotono martedì e giovedì. Giornate particolari in arrivo per quanto riguarda la casa e le questioni immobiliari, tra soldi e riflessioni.

Clicca su continua per continuare a leggere la classifica

Oroscopo Paolo Fox settimana 20-26 maggio 2019: Cancro

OTTAVA POSIZIONE: Attenzione, settimana migliore della precedente. Vi fate comunque perdonare tutto, siete innocenti come i bambini. Domenica sarà una giornata buona, ma c’è stanchezza fisica. L’importante è che si arrivi al dunque, anche per i sentimenti.

Oroscopo Paolo Fox settimana 20-26 maggio 2019: Toro

SETTIMA POSIZIONE: I segni del Toro hanno un grande cielo da ottobre a novembre, sarà un periodo eccezionale per il lavoro ma già fin da adesso è un buon momento. Mercoledì e giovedì le giornate migliori per parlare d’amore, per i più fortunati si parla anche di matrimonio e convivenza.

Oroscopo Paolo Fox settimana 20-26 maggio 2019: Acquario

SESTA POSIZIONE: Nelle ultime tre settimane c’è stato un po’ di maremoto emotivo, ma in questo momento c'è ancora in una fase di grande disagio e tensione. Tentare la fuga? Non è facile, si rischia di stare peggio. Allora è meglio mettere in discussione tutti i rapporti, in una fase di rinnovamento. Bene anche stringere le spese, sia sul lavoro sia per l’abitazione. Non è però proprio un periodo no, ma arriveranno delle proposte e altre strade si chiuderanno mentre altre si apriranno.

Oroscopo Paolo Fox settimana 20-26 maggio 2019: Ariete

QUINTA POSIZIONE: Sono molto fortunati. Impegnatevi molto, siete forti e per voi sarà l’anno delle cose “cotte e mangiate”, senza pensare al 2020 o 2021. Tutte le cose che capitano potrebbero essere part time, infatti. Anche l’amore può tornare protagonista.

Oroscopo Paolo Fox settimana 20-26 maggio 2019: Scorpione

QUARTA POSIZIONE: Ha un cielo forte, ma in amore è un po’ geloso. Per quanto riguarda il lavoro, è una settimana di grandi polemiche. Come l’Acquario e il Toro, anche lo Scorpione si trova in una condizione particolare. Questa fase però non creerà troppi disagi, sarà una settimana da combattenti.

Clicca su continua per continuare a leggere la classifica

Oroscopo Paolo Fox settimana 20-26 maggio 2019: Capricorno

TERZA POSIZIONE: Sono veramente superstar. Le giornate migliori sono quelle di mercoledì e giovedì, ma ci sarà anche una domenica molto interessante.

Oroscopo Paolo Fox settimana 20-26 maggio 2019: Leone

SECONDA POSIZIONE: La scorsa settimana è stata caratterizzata da tensione e discussioni, ma ora torna il sorriso. Le prossime azioni saranno interessanti ma bisognerà mettersi a volte contro qualcuno per portarle a termine. Ma c’è un’occasione in più avere un buon successo. I sentimenti in questo periodo avrebbero bisogno di una “ripassatella”, per chiarire alcune tensioni. Giornate conflittuali tra venerdì e sabato.

Oroscopo Paolo Fox settimana 20-26 maggio 2019: Gemelli

PRIMA POSIZIONE: Le situazioni da affrontare sono tante e sono capitate tutte nello stesso periodo. La settimana inizia un po’ barcollante, ma adesso con Sole e Mercurio favorevoli torna la voglia di fare. Presto buone notizie. Questo è l’anno dei compromessi e a qualcosa bisogna rinunciare, ma attenzione alle questioni contrattuali da risolvere. I Gemelli sono molto astuti e sanno cosa muovere per avere quello che vogliono. Grande cielo quello di giugno, anche per quanto riguarda i sentimenti. La situazione amorosa infatti è o in recupero o di sostegno. Le prossime giornate saranno di grandi rinnovamento o conferme.


Si parla di