Trend

Oroscopo Paolo Fox, la classifica della settimana dal 27 maggio al 2 giugno 2019

Nel programma di Rai Due ‘Mezzogiorno in Famiglia’ il consueto spazio dedicato alla classifica settimanale dei segni zodiacali annunciata da Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox, la classifica della settimana dal 27 maggio al 2 giugno 2019

Oroscopo Paolo Fox, l’astrologo più seguito della tv torna anche oggi, domenica 26 maggio, per elencare i segni dello zodiaco più e meno fortunati della settimana.

Momenti di difficoltà e situazioni propizie, questioni lavorative e sviluppi sentimentali sono i temi trattati durante il consueto spazio che il programma di Rai Due ‘Mezzogiorno in Famiglia’ dedica all’oroscopo, atteso da quanti sono curiosi di conoscere le previsioni per verificarne l’esattezza.   

I Vergine avranno superato il periodo di particolare stress che li aveva relegati all’ultimo posto della classifica? E i Gemelli saranno ancora al vertice dell’elenco grazie ai favorevoli influssi di Sole e Mercurio?

Dall’ultimo al primo posto, Today segue la diretta televisiva della classifica di Paolo Fox per la settimana che va da lunedì 27 maggio a domenica 2 giugno, aggiornata su questa pagina.

Per chi, invece, voglia consultare l’oroscopo di Paolo Fox 2019 relativo a tutto l’anno, qui troverà tutte le informazioni sul proprio segno

Oroscopo Paolo Fox, clicca su continua per leggere la classifica dei segni della settimana dal 27 maggio al 2 giugno 2019

Oroscopo Paolo Fox settimana 27 maggio - 2 giugno: Cancro

Il 12esimo posto è perché i Cancro avranno una settimana particolare. Il vero problema è il fatto che non c’è chiarezza in voi, in amore soprattutto. Siete bloccati. Da qualche tempo ciò che dite crea polemica e siete preoccupati. Il segno del Cancro è molto forte, ma questa confusione può intorpidire i legami. Mercoledì e giovedì giornate frenetiche. 

Oroscopo Paolo Fox settimana 27 maggio - 2 giugno: Capricorno

Cielo particolare: mercoledì e giovedì sono giornate caotiche. Sapete dove andare, ma adesso la tensione mi blocca soprattutto mercoledì e giovedì, giornate particolarmente pesanti. Il trionfo vero arriverà questa estate a partire da luglio.

Oroscopo Paolo Fox settimana 27 maggio - 2 giugno: Vergine

Tra lunedì e martedì qualcosa non funziona: c’è stress e vi arrabbiate se qualcosa o qualcuno vi fa perdere tempo. Per voi questa sarà una grande estate con un bel cielo favorevole, ma per adesso dovrete gestore la rabbia con attenzione.

Oroscopo Paolo Fox, clicca su continua per leggere la classifica dei segni della settimana dal 27 maggio al 2 giugno 2019

Oroscopo Paolo Fox settimana 27 maggio - 2 giugno: Pesci

Momento confuso e pieno di polemiche. C’è un grande cielo, anche se per ora Giove è dissonante e vi sentite sotto pressione. Sappiate, però, che a fine anno per voi ci sarà la vittoria di una grande sfida. 

Oroscopo Paolo Fox settimana 27 maggio - 2 giugno: Acquario

E’ un anno di grandi cambiamenti. Urano fa parlare in tono polemico, adesso potreste dire basta e fare qualcosa di nuovo. Da marzo è già scattato un cambiamento e va studiato un nuovo modo di vivere. Chi non ha una riferimento in amore è turbolento, nervoso. Attenzione a venerdì e sabato. 

Oroscopo Paolo Fox settimana 27 maggio - 2 giugno: Sagittario 

Lunedì e martedì giornate faticose, è periodo di trattative e prima o poi qualcosa si sbloccherà. E’ probabile che ci sia qualcosa di nuovo da studiare. Periodo tranquillo per i sentimenti. Chi ha un legame con un Sagittario avrà fortuna. 

Oroscopo Paolo Fox, clicca su continua per leggere la classifica dei segni della settimana dal 27 maggio al 2 giugno 2019

Oroscopo Paolo Fox settimana 27 maggio - 2 giugno: Scorpione

Riemerge dalle ombre: lunedì e martedì sono giornate interessanti, il fine settimana più complesso. Fisicamente non siete in forma, ma siete ottimisti e riuscirete ad emergere. In amore c’è qualche discrepanza. Sul lavoro non fate i pazzi, non è il momento di cambiare: i chiarimenti arriveranno dalla prossima settimana.

Oroscopo Paolo Fox settimana 27 maggio - 2 giugno: Toro 

Avete una bella forza: Urano porta variazioni importanti, Saturno è favorevole e perciò affronterete le situazioni con meno ansia. Siete un riferimento per gli altri, sapete come ripartire. 

Oroscopo Paolo Fox settimana 27 maggio - 2 giugno: Gemelli

L’anno è confuso, c’è qualcosa da ricucire e sistemare. Mercoledì, giovedì e domenica giornate importanti in cui si arriverà a una mediazione. Buon cielo per i sentimenti: i nuovi amori potrebbero diventare qualcosa di più.

Oroscopo Paolo Fox, clicca su continua per leggere la classifica dei segni della settimana dal 27 maggio al 2 giugno 2019

Oroscopo Paolo Fox settimana 27 maggio - 2 giugno: Leone

Terzo posto per il Leone: mercoledì e giovedì sono giornate importanti. E’ un momento in cui siete nell’occhio del ciclone anche in amore.

Oroscopo Paolo Fox settimana 27 maggio - 2 giugno: Ariete

Non vi scoraggiate, questo cielo è importante per i recuperi anche sentimentali. Avete un oroscopo particolare, Saturno è dissonante ma non vi arrendete: il futuro promette bene.

Oroscopo Paolo Fox settimana 27 maggio - 2 giugno: Bilancia 

Grande cielo per la Bilancia, in vetta alla classifica della settimana anche per la risoluzione di contenziosi economici. Recupera l’aspetto sentimentale: giornate migliori tra giovedì e domenica.


Si parla di