Trend

Oroscopo Paolo Fox, la classifica della settimana dal 4 al 10 marzo 2019

La classifica dei segni zodiacali più fortunati per la settimana secondo Paolo Fox

Paolo Fox

Anche oggi, domenica 3 marzo, Paolo Fox è tornato puntuale - a "Mezzogiorno in famiglia" - con la sua attesissima classifica dei segni. Amore, lavoro, salute, l'astrologo più amato della tv dispensa i preziosi consigli dettati dalle stelle per questa settimana. Segno per segno, tutti i punti deboli, quelli di forza e le giornate fortunate della settimana che va da lunedì 4 a domenica 10 marzo 2019.

Today ha seguito la diretta televisiva della classifica di Paolo Fox su questa pagina.

Se invece volete dare un'occhiata all'oroscopo Paolo Fox 2019, quello dell'anno, finalmente gli appassionati hanno a disposizione le previsioni astrali per il 2019 dell’astrologo più famoso della tv, rese note nel corso della trasmissione di Rai Due ‘I Fatti vostri’ insieme ai grafici di lavoro, amore e fortuna. Qui tutte le informazioni

Oroscopo Paolo Fox, clicca su continua per leggere la classifica dei segni della settimana

Oroscopo Paolo Fox settimana 4-10 marzo 2019: Cancro

DODICESIMA POSIZIONE - C'è una tensione che aumenta se ci sono delle forti responsabilità, ad esempio chi ha un'azienda o anche una famiglia. E' un momento in cui tante persone cancro si stanno chiedendo se certe scelte sono state giuste. Marzo e aprile sono i mesi in cui bisogna rivdere accordi per il futuro. Sapere cosa bisognerà fare da maggio in poi è difficile. Servono nuove strategie per superare una fase difficile. La novità di questo periodo è il transito di Urano, che riguarda tutti i segni ma per il cancro è benefico. Con Saturno in opposizione, però, sono indispensabili alcune scelte. Venerdì e sabato le giornate più agitate

Oroscopo Paolo Fox settimana 4-10 marzo 2019: Scorpione

UNDICESIMA POSIZIONE - Qualche momento di agitazione legato soprattutto a questioni personali. Dovete affrontare un futuro particolare, importante il transito di Urano che vi invita a tagliare tutto quello che non va bene. Alcuni taglieranno rami secchi, altri invece aspettano sia il destino a farlo. Aspettate un episodio che vi sconvolga la vita. Vorreste che qualcuno decisse no per voi, ma non delegate. Periodo complicato per i sentimenti. Nelle relazioni in cui c'è crisi da tempo tenete sotto controllo i nervi, soprattutto domenica 10.

Oroscopo Paolo Fox settimana 4-10 marzo 2019: Vergine

DECIMA POSIZIONE - Urano inizia un transito bello. E' un momento molto particolare, bisogna fare scelte importanti. Avete tre mesi di grande forza, tutto in ottimo aspetto. Individuate l'amore perché se è quello giusto potete pensare a un grande evento. Unico neo è quello di voler fare troppe cose, non vi stressate. Attenzione a mercoledì e giovedì, giorni in cui si farà sentire la stanchezza.

Oroscopo Paolo Fox, clicca su continua per leggere la classifica dei segni della settimana

Oroscopo Paolo Fox settimana 4-10 marzo 2019: Gemelli

NONA POSIZIONE - I gemelli sono un po' giù, ma dipende dalle circostanze e dall'età. Le persone più adulte sono in ansia per situazioni da risolvere. Da gennaio qualche piccolo ritardo c'è stato, avete trovato qualche piccolo ingombro anche se voi andate oltre perché siete molto forti. Giornate sotto tono mercoledì e giovedì, ma marzo è un mese importante per i sentimenti. Le giornate migliori sono venerdì e sabato.

Oroscopo Paolo Fox settimana 4-10 marzo 2019: Acquario

OTTAVA POSIZIONE - Vivrà il nuovo transito di Urano con grande agitazione. Urano è il pianeta dell'Acquario, che quindi vivrà una vera rivoluzione, anche nei rapporti. E' un periodo in cui ci sono delle polemiche, vale la pena portarle avanti? Io consiglio di buttare tutto all'aria se proprio occorre, ma di stare attenti perché Urano in questo caso è il pianeta che vi fa scegliere ma sull'onda dell'emotività e invece bisogna recuperare un po' di razionalità. Prima di buttare all'aria relazioni e questioni, quindi, pensateci bene.

Oroscopo Paolo Fox settimana 4-10 marzo 2019: Capricorno

SETTIMA POSIZIONE - E' una settimana più casalinga. Voi Capricorno avete il senso della casa come nucleo dove rifugiarvi. La famiglia è una base per ripartire, chi non ce l'ha si sente un po' spiazzatto. Settimana con un po' di agitazione. Importante il nuovo transito di Urano soprattutto per i rapporti di lavoro che cambiaranno in positivo. Avrete nuove certezze. 

Oroscopo Paolo Fox, clicca su continua per leggere la classifica dei segni della settimana

Oroscopo Paolo Fox settimana 4-10 marzo 2019: Sagittario

SESTA POSIZIONE - Il Sagittario sta per decollare. Non vi metto ancora ai primi posti, nonostante sia un anno importante, perché ci sono voci ma all'atto pratico nessuno vi ha ancora messo davanti un foglio da firmare. Con Giove cadete in piedi, è un bel paracadute. Venerdì e sabato giornate importanti per i sentimenti. Cielo bello per chi vuole innamorarsi o ritrovare un amore perduto.

Oroscopo Paolo Fox settimana 4-10 marzo 2019: Toro

QUINTA POSIZIONE - Urano entra proprio nel segno del Toro da mercoledì. Se qualcosa non vi piace in questo periodo potete modificarla ma senza buttare all'aria tutto. Marzo è il mese del dentro o fuori definitivo per i sentimenti.

Oroscopo Paolo Fox settimana 4-10 marzo 2019: Pesci

QUARTA POSIZIONE - Avete una musica dentro, soprattutto in questi giorni con Mercurio favorevole e la Luna nel vostro segno. Mercoledì e giovedì ritroverete la voglia di emozionarvi. E' tempo di amori e nuove relazioni.

Oroscopo Paolo Fox, clicca su continua per leggere la classifica dei segni della settimana

Oroscopo Paolo Fox settimana 4-10 marzo 2019: Leone

TERZA POSIZIONE - E' un momento particolare dal punto di vista delle relazioni sociali. Avete un grande impegno quest'anno, normale che vi sentiate un po' sotto stress. Fino a martedì sotto pressione, rivedete certi carichi. Marzo potrebbe portarvi a buttare all'aria situazioni che non vanno, ma siete sempre protagonisti.

Oroscopo Paolo Fox settimana 4-10 marzo 2019: Ariete

SECONDA POSIZIONE - L'Ariete ha delle buone giornate in questa settimana, venerdì e sabato sono giornate ancora più forti. L'amore può essere finalmente più vigoroso, qualcuno può avere anche piccole fortune nel lavoro. Aprile sarà un mese bello per far partire nuovi progetti. Fine settimana intenso per i sentimenti.

Oroscopo Paolo Fox settimana 4-10 marzo 2019: Bilancia

PRIMA POSIZIONE - Ci sono novità. Le prossime settimane sono molto importanti per il lavoro, non avete più Urano in opposizione. Ci sarà più serenità, vi farete scivolare le cose addosso. Cercate il momento di esposizione e avrete questa possibilità. Si aprirà un varco per farvi notare di più e far notare meglio il vostro lavoro. La Bilancia vuole sempre esporsi ma poi al momento dell'esposizione ha paura: fatevi avanti e affrontate con interesse quello che capita. Grande cielo per i sentimenti. 


Si parla di