Trend

Oroscopo Paolo Fox, la classifica della settimana dall'8 al 14 aprile 2019

La classifica dei segni zodiacali più fortunati per la settimana secondo Paolo Fox

Paolo Fox

Anche oggi, domenica 7 aprile, Paolo Fox è tornato puntuale - a "Mezzogiorno in famiglia" - con la sua attesissima classifica dei segni. Amore, lavoro, salute, l'astrologo più amato della tv dispensa i preziosi consigli dettati dalle stelle per questa settimana. Segno per segno, tutti i punti deboli, quelli di forza e le giornate fortunate della settimana che va da lunedì 8 a domenica 14 aprile 2019.

Today ha seguito la diretta televisiva della classifica di Paolo Fox su questa pagina

Se invece volete dare un'occhiata all'oroscopo Paolo Fox 2019, quello dell'anno, finalmente gli appassionati hanno a disposizione le previsioni astrali per il 2019 dell'astrologo più famoso della tv, rese note nel corso della trasmissione di Rai Due ‘I Fatti vostri’ insieme ai grafici di lavoro, amore e fortuna. Qui tutte le informazioni

Oroscopo Paolo Fox, clicca su continua per leggere la classifica dei segni della settimana

Oroscopo Paolo Fox settimana 8-14 aprile 2019: Bilancia

DODICESIMA POSIZIONE - Un po' sottotono in questa seconda parte del mese. C'è qualcosa da rivedere. Sono settimane in cui soprattutto a livello lavorativo nascono grandi dubbi e servono decisioni. State cercando di tenere sotto controllo diverse situazioni di tensione. Trovate sempre mille ritardi nel fare le cose, non ci sono mai le giuste condizioni per portare avanti quello che volete. Giovedì e venerdì sono giornate in cui chiederete giustizia, mentre in amore metterete alle strette qualcuno

Oroscopo Paolo Fox settimana 8-14 aprile 2019: Sagittario

UNDICESIMA POSIZIONE - Siete sottotono ma dalla prossima settimana si riparte. Vorreste vivere un'emozione al giorno, ma concentratevi su un obiettivo ben preciso. La vostra grande qualità è quella di sapervi adattare a tutto, molti di voi possono avere occasioni perché non si tirano ma indietro, ma portate avanti solo cosa merita altrimenti sprecate energie. Mettetevi in carica. Ultime settimane un po' freddine in amore, ma sabato e domenica migliore intesa con il partner.

Oroscopo Paolo Fox settimana 8-14 aprile 2019: Gemelli

DECIMA POSIZIONE - Non è che siano giornatine proprio carine. Siete sempre pronti alla lotta. Avrete grandi vittorie, ma alcune battaglie negli ultimi tempi ve le sareste risparmiate. Lasciate scorrere acqua sotto i ponti e ricordatevi che dovete essere furbi. Martedì e mercoledì giornate in cui potrebbe esserci ancora qualche combattimento, amore in recupero la prossima settimana.

Oroscopo Paolo Fox settimana 8-14 aprile 2019: Vergine

NONA POSIZIONE - Questi ultimi giorni sono stati un po' problematici, anche a livello fisico. E' un segno che ragiona molto, proprio per queso motivo troviamo dei vergini molto motivati e altri demotivati che provano grande nostalgia. Ragionano troppo e non riescono ad accettare condizioni che nella vita sono regolari, come un amore che finisce. Non si può razionalizzare un sentimento. Martedì e mercoledì giornate di intensa agitazione, non sono arrivate ancora risposte di lavoro.

Oroscopo Paolo Fox settimana 8-14 aprile 2019: Leone

OTTAVA POSIZIONE - In stand by. Dal 17 di aprile occasioni per riemergere. Siete pronti per la riscossa, ma fate parlare un po' anche gli altri. Ora dovrebbero essere i fatti a parlare per voi, non vi lanciate in iniziative. Molto interessante il fine settimana per le relazioni d'amore e nuovi incontri.

Oroscopo Paolo Fox settimana 8-14 aprile 2019: Pesci

SETTIMA POSIZIONE - Avete bisogno di rivedere alcune questioni che riguardano trattative e colloqui. Giovedì e venerdì giornate più facili. Fate lo stretto indispensabile e ricordate che non sempre si può vincere. Anche se arrivate secondi non è un problema. Ritrovate le vostre radici e state accanto a chi vi ama di più.

Oroscopo Paolo Fox settimana 8-14 aprile 2019: Acquario

SESTA POSIZIONE - In recupero. Cautela sempre dal punto di vista fisico perché Urano è dissonante nel segno e potete risentire di malesseri passeggeri. Cambiamenti all'orizzonte, volete fare qualcosa di nuovo ma manca qualche quattrino. Rivisitate le scelte in base a quanto avete da spendere.

Oroscopo Paolo Fox settimana 8-14 aprile 2019: Capricorno

QUINTA POSIZIONE - Se in questi giorni è capitato qualcosa di strano non è colpa vostra. Non createvi sensi di colpa, soprattutto nelle delusioni d'amore. La solitudine per voi non è un problema. Selezionate molto e vi ritrovate con pochi punti di riferimento e se uno di questi si allontana ne soffrite. Giovedì e venerdì risolverete questioni di lavoro. Amore in crescita.

Oroscopo Paolo Fox settimana 8-14 aprile 2019: Toro

QUARTA POSIZIONE - Un bel Saturno e condizioni buone per le relazioni interpersonali. Giovedì e venerdì giornate importanti. Possibili discussioni in amore, sabato e domenica potrebbero nascere perplessità. Concentratevi sul lavoro.

Oroscopo Paolo Fox settimana 8-14 aprile 2019: Ariete

TERZA POSIZIONE - Sempre più su. In questi giorni volete vivere belle emozioni. Dal 17 arriva Mercurio e dal 20 Venere nel vostro segno, importante per chi vuole fare una scelta o dei programmi in ambito professionale. Avrete occasioni lavorative. Tornerete sulla cresta dell'onda e avrete un buon successo.

Oroscopo Paolo Fox settimana 8-14 aprile 2019: Scorpione

SECONDA POSIZIONE - Avete tanta voglia di amare e concedervi, ma alcuni sono fermi al passato, legati a ricordi spiacevoli. Andate avanti, la vostra vita è più importante del resto. Giovedì e venerdì giornate di grande forza.

Oroscopo Paolo Fox settimana 8-14 aprile 2019: Cancro

PRIMA POSIZIONE - Avete Saturno in opposizione ma non è un problema, potrebbe al massimo crearvi dei ritardi. Attenzione alle relazioni d'amore, siete volubili e suscettibili. Pronti a cambiamenti di opinione, dovete scegliere se continuare o no una storia ma per voi amore non si riferisce solo al rapporto sentimentali. Ricordi banditi.


Si parla di