Trend

Oroscopo Paolo Fox, la classifica della settimana dal 6 al 12 maggio 2019

Le previsioni astrali dell’astrologo più seguito dagli italiani annunciate in diretta nel consueto spazio del programma di Rai Due ‘Mezzogiorno in famiglia’: ecco quali saranno i segni zodiacali più fortunati

Oroscopo Paolo Fox dal 6 al 12 maggio 2019. La classifica della settimana che elenca i segni zodiacali più e meno fortunati torna puntuale a ‘Mezzogiorno in famiglia’, contenitore domenicale in onda nel mattino di Rai Due. Amore, fortuna e lavoro sono i temi indagati dall’astrologo più amato dagli italiani, curiosi di verificare l’effettiva corrispondenza tra le sue indicazioni elencate segno per segno e quanto accadrà nei prossimi sette giorni in arrivo.

Il sagittario sarà ancora sul podio? E i Pesci avranno risolto le loro complicazini finanziarie' Non vi resta che scoprirlo. Dall’ultimo al primo posto, Today segue la diretta televisiva della classifica dell'Oroscopo di Paolo Fox per la settimana che va dal 6 al 12 maggio 2019, aggiornata su questa pagina. 

Per chi invece già guarda al futuro ed è curioso di consultare le previsioni annuali di Paolo Fox per i prossimi mesi, qui troverà tutte le informazioni.

(Oroscopo Paolo Fox, clicca su continua per leggere la classifica dei segni della settimana dal 6 al 12 maggio 2019)

Oroscopo Paolo Fox settimana 6-12 maggio: Aquario

12- ACQUARIO. Siete molto polemici in questo periodo, anche se non ve ne rendete conto. Siete agitati con voi stessi causa dei cambiamenti imposti da Urano. L'importante è evitare di pensare che ci sono "persone contro". A volte, infatti, quando sentite di voler buttare tutto all'aria, tendete a credere che ci siano personaggi occulti nella vostra vita. Reagite. Ed occhio al portafogli. I giovanissimi si preparino ad un momento di forte sentimento. 

Oroscopo Paolo Fox settimana 6-12 maggio: Leone

11 - LEONE. E' un periodo di polemiche. Il Leone è segno che vuole sempre fare ciò che ritiene opportuno, ma stavolta ci saranno contrasti, lotte e discussioni. Voi, cari Leoni, non siete tanto per il quieto vivere ed il compromesso, ma ora è necessario un ripensamento. Attenzione a non esagerare. La situazione è, inoltre, un po' complessa per le finanze. Nella seconda parte di maggio ci saranno problemi d'amore per coppie in crisi. 

Oroscopo Paolo Fox settimana 6-12 maggio: Scorpione

10 - SCORPIONE. E' un momento particolare. Lo Scorpione è un segno che si concede molto lentamente alla conoscenza degli altri. Aspetterete che siano gli altri a chiarire determinate situazioni. Le coppie che si sono incontrate da poco e che hanno reticenze (magari per una esperienza difficile vissuta in passato) faranno fatica a capirsi. Sarete guardinghi nella seconda metà di maggio.

(Oroscopo Paolo Fox, clicca su continua per leggere la classifica dei segni della settimana dal 6 al 12 maggio 2019)

Oroscopo Paolo Fox settimana 6-12 maggio: Sagittario

9 - SAGITTARIO. Sarà una settimana un po' particolare. Se non avete avuto risposte di lavoro o avete fermento in amore, entro la fine del mese molte situazioni saranno chiarite. Questo è un anno fertile per avere un figlio, ufficializzare una storia o fare qualcosa per voi stessi. Domenica sarà un'ottima giornata per le relazioni. 

Oroscopo Paolo Fox settimana 6-12 maggio: Pesci

8 -PESCI. I Pesci sono i romanticoni dello zodiaco. I Pesci sono attenti a tutto, sono spesso artisti ed abili musicisti. Se solo dimostraste la stessa attenzione anche nelle vicende private, le cose andrebbero meglio. La divisione dei compiti in una coppia va amministrata con molta saggezza, altrimenti si vivono tensioni. Entro il 20 maggio datevi da fare in caso di proposte di lavoro. 

Oroscopo Paolo Fox settimana 6-12 maggio: Bilancia

7- BILANCIA. Mercoledì e giovedì saranno giornate conflittuali, ma tra venerdì e domenica ci sarà un rilancio delle vostre emozioni, Purtroppo, dal punto di vista amoroso, uscite da periodo un po' penoso, che però migliorerà a fine mese. 

(Oroscopo Paolo Fox, clicca su continua per leggere la classifica dei segni della settimana dal 6 al 12 maggio 2019)

Oroscopo Paolo Fox settimana 6-12 maggio: Ariete

6 - ARIETE. L'Ariete deve misurare le proprie forze. I più fortunati hanno già avuto un'occasione sul lavoro. Se invece siete dipendenti, fate richieste, ma da venerdì. Sarà il momento giusto. 

Oroscopo Paolo Fox settimana 6-12 maggio: Gemelli

5 - GEMELLI. E' un anno in cui dovete conservare, non innovare. Sia sulle relazioni che sul lavoro. Tra venerdì e domenica ci sarà un rilancio delle emozioni che servirà per combattere battaglie che vincerete alla fine dell'anno. Diciamo che per ora avverrà una prima sistemazione. 

Oroscopo Paolo Fox settimana 6-12 maggio: Cancro

4 - CANCRO. Avete avuto molte tensioni nelle ultime settimane, perché siete meravigliosamente complicati. Certe emozioni non riuscite a capirle neanche voi. Sarà una buona settimana mercoledì e giovedì dal punto di vista professionale. 

(Oroscopo Paolo Fox, clicca su continua per leggere la classifica dei segni della settimana dal 6 al 12 maggio 2019)

Oroscopo Paolo Fox settimana 6-12 maggio: Toro

3 - TORO. Il Toro ha grande voglia di emergere. E' necessaro varcare alcuni lidi, perché molte situazioni attorno a voi stanno cambiando. Non potrete più dire no ai cambiamenti. 

Oroscopo Paolo Fox settimana 6-12 maggio: Capricorno

2 - CAPRICORNO. Ha un'energia eccezionale, soprattutto da mercoledì. E' tempo di demolire e ricostruire. Momento ottimo per affrontare nuova situazione di lavoro. Chiuderete l'anno in maniera splendida. 

Oroscopo Paolo Fox settimana 6-12 maggio: Vergine

1 - VERGINE. Entro il 20 arriva una bella energia. Maggio è il mese alleato per rinnovare un contratto. Trasferimenti, cambiamenti, novità ed economie da fare. 


Si parla di