Trend

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni della settimana dal 2 all'8 dicembre 2019

Amore, lavoro, fortuna: le previsioni dell'oroscopo di Paolo Fox per la prima settimana di dicembre

Paolo Fox

L'Oroscopo di Paolo Fox torna puntualmente come ogni sabato sul settimanale DiPiù, con le previsioni astrali per la settimana che va dal 2 all'8 dicembre 2019. Una rubrica da sempre molto attesa da tutti gli appassionati dello zodiaco per sapere cosa dicono le stelle su amore, lavoro e fortuna.

Per quelli che invece vogliono confrontare le previsioni dell'oroscopo di Paolo Fox per il 2019 e verificare se corrispondono con i mesi appena passati, a questo link è possibile consultare tutte le informazioni.

Continua a leggere le previsioni dell'oroscopo di Paolo Fox


Oroscopo Paolo Fox settimana 2-8 dicembre 2019: Vergine

Bene gli affari di cuore grazie all'aspetto favorevole di Giove, Venere e Saturno. Favoriti i nuovi incontri, mentre le coppie che hanno vissuto un momento di distacco possono recuperare, soprattutto da venerdì. Nel lavoro nuovi progetti all'orizzonte, positive anche le finanze.

Oroscopo Paolo Fox settimana 2-8 dicembre 2019: Scorpione

I single si possono mettere in gioco dopo un periodo di isolamento. Le coppie che hanno superato una crisi pensano al futuro. Nel lavoro ci sono diverse opportunità da cogliere, ma per chi lavora in proprio attenzione a qualche conflitto.

Oroscopo Paolo Fox settimana 2-8 dicembre 2019: Capricorno

Forte desiderio di amare. Chi è in cerca di una storia può contare su Saturno, Giove e Venere nel segno. Fine settimana fortunato per gli incontri. Cambiamenti per le coppie, una nuova casa o un altro acquisto importante. Sul lavoro è il momento di fare nuovi progetti.


Oroscopo Paolo Fox settimana 2-8 dicembre 2019: Pesci

Le stelle promettono bene per chi ha voglia di innamorarsi. Le coppie in crisi possono arrivare facilmente alla rottura. Sorprese nel fine settimana. Per chi lavora in proprio arrivano miglioramenti e buone risposte, ma occhio all'aspetto burocratico.

Oroscopo Paolo Fox settimana 2-8 dicembre 2019: Toro

Favoriti gli affari di cuore, solo lunedì potrebbero esserci dei dubbi. Favoriti gli incontri, anche se potrebbe tornare qualcuno dal passato. Le coppie pensano al futuro: chi vuole un figlio o fare un passo importante, è questo il momento giusto. Nel lavoro inizia a muoversi qualcosa.

Oroscopo Paolo Fox settimana 2-8 dicembre 2019: Gemelli

Nuovi incontri per chi è in cerca d'amore. Coppie in recupero, possono rinforzare l'unione e sistemare tutte le situazioni rimaste in sospeso. Sul lavoro arrivano accordi e novità, chi vuole avviare nuovi progetti avrà Giove dalla sua parte.


Oroscopo Paolo Fox settimana 2-8 dicembre 2019: Sagittario

Per i single arrivano occasioni per vivere nuove emozioni. Chi ha un partner riceverà le risposte che cercava e le coppie in crisi possono ritrovarsi, soprattutto venerdì. Aumenta la sensualità. Nel lavoro grande energia, arrivano proposte.

Oroscopo Paolo Fox settimana 2-8 dicembre 2019: Acquario

Un fine settimana interessante per chi è alla ricerca dell'amore. Le coppie hanno le stelle dalla loro parte, i più uniti pensano a un figlio. Un periodo importante nel lavoro, ma occhio alle finanze perché le spese aumentano.

Oroscopo Paolo Fox settimana 2-8 dicembre 2019: Cancro

Venere in opposizione, aumentano liti, complicazioni e c'è anche un po' di stanchezza. Chi è in coppia deve avere pazienza, continua la crisi iniziata a ottobre. Nel lavoro c'è voglia di cambiamento, per questo motivo non manca qualche polemica. Nervosismo e tensioni.


Oroscopo Paolo Fox settimana 2-8 dicembre 2019: Leone

I sentimenti sono stati accantonati a causa del lavoro, ma le storie che nascono ora hanno buone possibilità. Le coppie devono chiarire qualche discussione, ma attenzione alla giornata di lunedì, piena di tensioni. Alcuni pensano a un figlio. Nel lavoro bisogna cambiare qualcosa.
 
Oroscopo Paolo Fox settimana 2-8 dicembre 2019: Bilancia

I single sono stanchi di insistere, le coppie invece vogliono evitare discussioni. Nel fine settimana bisogna essere più disponibili. Qualche polemica potrebbe scoppiare a causa del lavoro. Attenzione ai salti nel vuoto. E' il momento di pensare al futuro e fare qualche progetto.

Oroscopo Paolo Fox settimana 2-8 dicembre 2019: Ariete

E' un periodo poco sereno. Nervosismo e tensione sono all'ordine del giorno. Le coppie devono fare delle scelte e questo crea agitazione. Nel lavoro bisogna portare avanti ciò che vale e impegnarsi di più. Prudenza nelle giornate di mercoledì e giovedì.
 


Si parla di