Trend

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni della settimana dal 13 al 19 gennaio 2020

Amore, lavoro, fortuna: le previsioni dell'oroscopo di Paolo Fox per la terza settimana di gennaio

Paolo Fox

L'Oroscopo di Paolo Fox torna puntualmente come ogni sabato sul settimanale DiPiù, con le previsioni astrali per la settimana che va dal 13 al 19 gennaio 2020. Una rubrica da sempre molto attesa da tutti gli appassionati dello zodiaco per sapere cosa dicono le stelle su amore, lavoro e fortuna.

Per quelli che invece vogliono confrontare le previsioni dell'oroscopo di Paolo Fox per il 2020, a questo link è possibile consultare tutte le informazioni.

Continua a leggere le previsioni dell'oroscopo di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox settimana 13-19 gennaio 2020: Ariete 

L'amore migliora, hai più fascino, anche se qualche situazione potrebbe chiudersi a causa dell'influsso di Giove, Saturno e Sole dissonanti. Non ti abbattere e guarda avanti con fiducia. Sul lavoro è necessaria una maggiore disponibilità.

Oroscopo Paolo Fox settimana 13-19 gennaio 2020: Toro

Venere torna favorevole e porta aria di rinascita. Le crisi sono acqua passata. Occhio alle finanze, ci sono spese in più da affrontare. Sul lavoro sei più forte e riesci a superare ogni problema. Martedì la giornata migliore.

Oroscopo Paolo Fox settimana 13-19 gennaio 2020: Gemelli

Venere e Luna dissonanti, discussioni all'orizzonte. Qualche contrasto anche in amore, dove sarai intransigente, a causa di problemi legati alla casa o ai soldi. Buone prospettive sul lavoro, dove vuoi arrivare al risultato. Ci sono spese da affrontare, soprattutto tra martedì e mercoledì.

Oroscopo Paolo Fox settimana 13-19 gennaio 2020: Cancro

Settimana di recupero, ma Giove e Saturno restano contrari. Inizia un bel transito di Venere che riesce a metterti sulla strada giusta, soprattutto in amore. Chiudi definitivamente con le storie del passato e guardati intorno. Chi ha vissuto una crisi può recuperare e prendere decisioni importanti. Sul lavoro vi impegnate molto ma non vi pagano abbastanza.

Oroscopo Paolo Fox settimana 13-19 gennaio 2020: Leone

Fase di recupero per i single. Attenzione però a non fare sempre le stesse scelte del passato e di non vivere i rapporti con competizione. Sul lavoro potrebbero esserci dei problemi legati ai soldi. Circondati di persone fidate.

Oroscopo Paolo Fox settimana 13-19 gennaio 2020: Vergine

In amore potrebbe esserci un po' di nervosismo. Il transito di Venere porta tensioni e malumori. Vorresti certezze che mancano, ma attenzione a non mettere troppa pressione all'altro, otterresti l'effetto contrario. Settimana stancante sul lavoro, ma i risultati non mancheranno.

Oroscopo Paolo Fox settimana 13-19 gennaio 2020: Bilancia

Settimana positiva, ma prova ad arrabbiarti di meno. Cerca di superare i vecchi rancori. In amore le cose possono andare male solo per le coppie che erano fortemente in crisi già nello scorso anno. Sul lavoro è un momento positivo, da giovedì alcune iniziative possono decollare.

Oroscopo Paolo Fox settimana 13-19 gennaio 2020: Scorpione

In amore sei insoddisfatto e sospettoso, ma cerca tu per primo di ritrovare la sintonia nella coppia. Dedicati al partner e prova a dimenticare i problemi. Sul lavoro potresti fare scelte importanti, progetti in vista per i prossimi mesi.

Oroscopo Paolo Fox settimana 13-19 gennaio 2020: Sagittario

In amore serve un chiarimento, che porterà a una soluzione ancora migliore del previsto. Le storie nate da poco funzionano, ma serve intraprendenza, mentre in quelle consolidate attenzione all'aggressività verbale: Marte potrebbe accentuare gli scontri. Attenzione alle spese. Sul lavoro valutate nuove proposte.

Oroscopo Paolo Fox settimana 13-19 gennaio 2020: Capricorno

In amore è possibile che si prendano delle decisioni importanti, che porteranno a una stabilità affettiva e personale, che è quella che stai cercando in questo periodo. Novità in arrivo anche per i single: guardate intorno. Sul lavoro ci sono delle situazioni un po' pesanti da sopportare, ma le stelle vivono amiche e vi aiutano a risolvere i problemi.

Oroscopo Paolo Fox settimana 13-19 gennaio 2020: Acquario

In amore stai cercando una nuova stabilità, questo è l'anno del dentro o fuori definitivo. Chiuderai tutto ciò che non ti interessa, ma ciò che terrai sarà custodito come prezioso. Venere aiuterà a superare molte incertezze. Sul lavoro ci sarà fatica, ma se stai facendo la cosa che ti appassiona, riuscirai a ottenere ottimi risultati.

Oroscopo Paolo Fox settimana 13-19 gennaio 2020: Pesci

Saturno e Giove vi proteggono nei sentimenti. L'amore è favorito anche grazie a Venere che lunedì 13 transita nel tuo segno. I single avranno ottime opportunità di conoscere qualcuno: ma non restate chiusi in casa. Sul lavoro potrebbe esserci del nervosismo, ma Venere aiuterà a stemperare e a recuperare. Cercate di impegnarvi al massimo.


Si parla di