Trend

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni della settimana dal 2 all’8 marzo 2020

Amore, fortuna, lavoro: segno per segno, cosa dicono le stelle secondo l'astrologo più seguito dagli italiani

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni della settimana dal 2 all’8 marzo 2020

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni dell’astrologo più seguito d’Italia per la settimana che va dal 2 all’8 marzo 2020 sono pubblicate dal settimanale DiPiù nella consueta rubrica consultata dagli appassionati, curiosi di sapere come amore, lavoro e fortuna saranno influenzati dalle stelle.

Per coloro che vogliano consultare le previsioni dell'oroscopo di Paolo Fox per il 2020, a questo link è possibile leggere tutte le informazioni.

Oroscopo Paolo Fox settimana 2 - 8 marzo 2020: Ariete

Venere nel segno invita a lasciarsi andare all'amore verso cui tutti, single o in coppia, hanno mutato attegiamento permettendo che le cose vadano meglio. Piccoli contrasti in famiglia giovedì, mentre sul lavoro l'invito è di non agire in fretta davanti a nuove proposte e nuovi progetti. Buona fortuna da venerdì 20 marzo.

Oroscopo Paolo Fox settimana 2 - 8 marzo 2020: Toro

L'amore mancato negli ultimi mesi induce a fare una grande scelta o avanzare una proposta: piccoli o grandi amore all'orizzonte per chi non si chiude in casa. Sul lavoro si recupera: buone proposte possono arrivare mercoledì. Gli studenti sono i favoriti in un momento in cui le stelle regalano buona energia e valide intuizioni.

Oroscopo Paolo Fox settimana 2 - 8 marzo 2020: Gemelli

In amore non bisognerebbe tirarsi indietro davanti a una proposta. Bene da venerdì soprattutto per chi vive una nuova storia, mentre chi è single deve lasciarsi andare a nuove conoscenze. Perplessità e agitazione sul lavoro, dove occorre recuperare un nuovo ritmo. La Luna nel segno porta possibili intuizioni, ma il consiglio è di non strafare. 

Oroscopo Paolo Fox settimana 2 - 8 marzo 2020: Cancro

Non è il momento di isolarti, perché da giovedì Venere torna favorevole e consente di recuperare le ultime tre settimane difficili. Sul lavoro occhio alle provocazioni: sarà necessario discutere per imporre le proprie idee. Il consiglio è di concedersi un po' di relax per compensare alla stanchezza. 

Clicca su continua per continuare a leggere l’Oroscopo di Paolo Fox per la settimana 2-8 marzo 2020

Oroscopo Paolo Fox settimana 2 - 8 marzo 2020: Leone 

Una persona potrebbe farti perdere le staffe e cambiare idea su un amore. Il lavoro torna protagonista della tua vita, anche se c'è un po' di stanchezza ricompensata da buoni risultati. Le condizioni miglioreranno nel sine settimana con la Luna nel segno. 

Oroscopo Paolo Fox settimana 2 - 8 marzo 2020: Vergine 

Per molti è arrivato il momento di esporsi in amore, soprattutto per quelli che vivono una relazione clandestina. Sul lavoro ogni buona idea va messa in pratica. Fortuna per tutta la settimana, specialmente giovedì con un'occasione da prendere la volo.

Oroscopo Paolo Fox settimana 2 - 8 marzo 2020: Bilancia

Ora è più facile fare una scelta su un fidanzamento, un nuovo legame, un matrimonio. Chi ha avuto difficoltà in una relazione, adesso sa che vale davvero. Sul lavoro scarseggia la voglia di agire. Occorre recuperare stanchezza intorno a mercoledì.

Oroscopo Paolo Fox settimana 2 - 8 marzo 2020: Scorpione 

Occorre scaricare tensioni d'amore: solo così le stelle assicurano opportunità, con un nuovo atteggiamento. Sul lavoro buone novità, ma occhio alle spese. Tra sabato e domenica il consiglio è di riposare. Giovedì porta buoni suggerimenti. 

Clicca su continua per continuare a leggere l’Oroscopo di Paolo Fox per la settimana 2-8 marzo 2020

Oroscopo Paolo Fox settimana 2 - 8 marzo 2020: Sagittario

Dubbi in amore a partire da giovedì soprattutto per le coppie nate da poco. Giustamente prudente è chi sta affrontando un riavvicinamento. Sul lavoro non prendertela se qualcosa arriva in ritardo, perché la primavera porterà grande energia. Lunedì e martedì sono le giornate più faticose in una settimana che richiede attenzione.  

Oroscopo Paolo Fox settimana 2 - 8 marzo 2020: Capricorno

In amore via libera alle grandi decisioni: chi ha rinunciato a un amore ora potrà ripartire per nuove mete. Giornate polemiche a metà settimana. Sul lavoro si può contare sull'appoggio di chi vi stima se decidete di prendere una decisione drastica. Situazione interessante per la fortuna nella settimana. 

Oroscopo Paolo Fox settimana 2 - 8 marzo 2020: Acquario

Il rapporto d'amore va rivisto per chi noterà un disagio nel fine settimana: solo chi ci crede davvero supererà crisi all'apparenza insanabili. Sul lavoro occorre fare un po' d'ordine. Arrivano energia e forza già all'inizio della settimana per scacciare la stanchezza.

Oroscopo Paolo Fox settimana 2 - 8 marzo 2020: Pesci

Gli innamorati potranno contare su Venere a partire da giovedì; chi è single deve chiedersi se vuole mantenere la porta aperta e continuare a non accontentarsi. Sul lavoro è iniziato un interessante percorso con conferme e soluzioni. Intuizioni da non sottovalutrare tra mercoledì e giovedì. 


Si parla di