Trend

Oroscopo Paolo Fox, la classifica della settimana dal 16 al 22 settembre 2019

Le previsioni di Paolo Fox, l'astrologo più seguito dagli italiani: segno per segno, cosa dicono le stelle secondo la classifica pubblicata dal settimanale DiPiù

L’oroscopo di Paolo Fox torna come ogni settimana a svelare cosa hanno in serbo le stelle per i dodici segni zodiacali. Un’altra settimana di previsioni per gli appassionati dell’oroscopo, con la classifica dei segni più fortunati pubblicata come sempre sul settimanale DiPiù, la “casa” cartacea di Paolo Fox.

Per gli appassionati che vogliono confrontare le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox per il 2019 e vedere se il verdetto corrisponde con i mesi appena trascorsi, a questo link ci sono tutte le informazioni per tutti e dodici i segni zodiacali.

Amore, lavoro e fortuna: come sarà la prossima settimana? Cosa dicono le stelle?

Di seguito invece ci sono le previsioni dell'oroscopo di Paolo Fox e la classifica per la settimana che va da lunedì 15 settembre a domenica 22 settembre 2019.

Clicca su continua per leggere l’oroscopo di Paolo Fox per la settimana 15-22-settembre 2019

Oroscopo Paolo Fox settimana 15-22 settembre 2019: Cancro

CANCRO. In amore alcuni nodi potrebbero venire al pettine, anche perché spesso i nati del segno si imbarcano in rapporti complicati. Qualche problema con i soldi ma sul lavoro è arrivato il momento di fare scelte importanti. Da venerdì le cose migliorano, anche per quanto riguarda il denaro.

Oroscopo Paolo Fox settimana 15-22 settembre 2019: Ariete

ARIETE. Attenzioni ai momenti di crisi, è bene non alimentare le discussioni e lasciare il giusto spazio senza prevaricare. Da questa settimana inizia una fase di grandi soluzioni per quanto riguarda il lavoro, anche per gli studenti. Per la fortuna è una settimana complessivamente positiva, anche se con qualche momento “no”.

Oroscopo Paolo Fox settimana 15-22 settembre 2019: Gemelli

GEMELLI. Non è il momento di alimentare dissensi nella coppia, mentre i single farebbero bene a vivere le proprie emozioni senza pensare ai fallimenti del passato. Sul lavoro si muove qualcosa e i nati del segno si trovano a dover superare un momento non facile che dura da un po’. La Luna nel segno porta risposte positive nei prossimi giorni.  

Oroscopo Paolo Fox settimana 15-22 settembre 2019: Leone

LEONE. Stelle intriganti per i nati del segno. Nuovi amori importanti, ma è bene imparare a lasciare spazio all’altra persona. Le prime due giornate della settimana sono decisamente buone per quanto riguarda il lavoro e sarà una settimana interessante sul fronte della fortuna.

Clicca su continua per leggere l’oroscopo di Paolo Fox per la settimana 15-22-settembre 2019

Oroscopo Paolo Fox settimana 15-22 settembre 2019: Scorpione

SCORPIONE. Novità in campo amoroso, è il momento per cercare situazioni stabili e per evitare avventure senza sbocchi. Attenzione alle finanze, mentre sul lavoro chi aspetta una conferma avrà fortuna. Giornate interessanti giovedì e venerdì.

Oroscopo Paolo Fox settimana 15-22 settembre 2019: Sagittario

SAGITTARIO. Torna il desiderio di amare, soprattutto negli uomini, mentre chi deve dare una risposta è più in difficoltà. Sul lavoro è il momento giusto per chiudere qualche contratto ma anche per non sottovalutare nuove proposte. Venerdì e sabato giornate interessanti per la fortuna.

Oroscopo Paolo Fox settimana 15-22 settembre 2019: Capricorno

CAPRICORNO. Settimana valida per chi deve fare una scelta in campo amoroso. Favoriti anche i matrimoni programmati nei prossimi giorni. Queste settimana è importante anche sul lavoro: finalmente la ruota torna a girare per il verso giusto e non si escludono colpi di fortuna.

Oroscopo Paolo Fox settimana 15-22 settembre 2019: Acquario

ACQUARIO. I nati del segno stanno vivendo una fase di cambiamento e c’è necessità di vivere con chiarezza i sentimenti. Nel fine settimane le coppie potranno riavvicinarsi e fare scelte che potranno cambiare la vita. Sul lavoro è il momento di ripartire con il piede giusto, vedendo premiati – anche economicamente – i propri sforzi, come forse fino ad oggi non era stato fatto. Emozioni positive in arrivo nel fine settimana.

Oroscopo Paolo Fox settimana 15-22 settembre 2019: Bilancia

BILANCIA. Venere è nel segno e questo per quanto riguarda l’amore può significare una riappacificazione o un nuovo incontro. Venerdì e sabato le giornate migliori. Il lavoro per il momento è precario, ma è il momento giusto per pensare a un cambiamento anche se può sembrare difficile: le risorse ci sono. Bene la fortuna, soprattutto venerdì.

Clicca su continua per leggere l’oroscopo di Paolo Fox per la settimana 15-22-settembre 2019

Oroscopo Paolo Fox settimana 15-22 settembre 2019: Vergine

VERGINE. Situazione astrologica interessante e coinvolgente, soprattutto per quanto riguarda l’amore. L’importante è restare sempre positivi e non arrendersi mai. Sul lavoro è tempo di conferme dopo tanto impegno. Chi inizia ora nuovi percorsi scolastici risulta avvantaggiato. Martedì e mercoledì giornate interessanti e metà settimana sarà un buon momento per la fortuna.

Oroscopo Paolo Fox settimana 15-22 settembre 2019: Pesci

PESCI. Il cuore fa i capricci e soffre, ma è il momento giusto per fare scelte migliori. Venerdì e sabato giornate molto positive sotto questo punto di vista, anche se qualche fastidio arriverà da un ex. Sul lavoro il mese di settembre, dopo un primo stop, può portare a grandi cose ed entro la fine dell’anno non mancheranno belle soddisfazioni. Sul fronte della fortuna, la fine del mese porterà qualcosa di più.

Oroscopo Paolo Fox settimana 15-22-settembre 2019: Toro

TORO. L’amore va a gonfie vele, per le coppie già formate e per quelle che si devono ancora incontrare. Se ci sono crisi, saranno invece superate. Per quanto riguarda il lavoro, è il momento di portare avanti le iniziative migliori che grazie alla presenza di Urano e Saturno avranno riscontri più che positivi. Settimana interessante per la fortuna.

               

               


Si parla di