Trend

Elisabetta II “pazza” di Meghan Markle: il prezioso regalo a un mese dalle nozze

La sovrana ha omaggiato la neo sposa del principe Harry con un paio di orecchini sfoggiati in occasione della loro prima visita ufficiale

la regina ELisabetta e Meghan Markle a Chester (foto da Twitter Kensington Palace)

Tutta questa intesa, gli sguardi complici, la premura affabile e reciproca con cui l’una ha affiancato l’altra durante la prima visita ufficiale insieme, non poteva non essere suggellata in qualche modo.

E così è stato: a meno di un mese dalle nozze con il principe Harry, la regina Elisabetta ha omaggiato Meghan Markle di un prezioso gioiello, un paio di orecchini con perla e diamante indossati dalla duchessa di Sussex proprio in occasione della visita a Chester.

Meghan Markle e la regina Elisabetta insieme (da sole) per la prima volta: l’intesa è perfetta 

Non si sa se il dono sia un nuovo acquisto o un pezzo della personale collezione di famiglia, ma di certo quelli indossati dalla duchessa di Sussex non faranno ritorno nel portagioie di Sua Maestà.

Non è la prima volta che la regina attinge all’eredità di famiglia per esprimere concretamente il proprio affetto alle donne neo consorti dei Windsor. A Kate Middleton, infatti, è stato donato il Diamond Quatrefoil Bracelet apparso al polso della moglie di William nel novembre 2017, gioiello dal valore inestimabile ereditato dalla madre di Elisabetta II.

Ora però è il momento di Meghan Markle che merita tutte le attenzioni di una neo sposa alle prese con un ruolo tutt’altro che semplice.



 


Si parla di