Lavoro

Bimby cerca personale: al via 3.300 assunzioni in tutta Italia

Durante il periodo del lockdown la domanda di acquisto è cresciuta sempre più tanto che l’azienda se è ritrovata a dover pensare a una campagna selettiva per le nuove assunzioni nella rete commerciale

Foto di repertorio

Più di 3.300 posti di lavoro per diventare venditori porta a porta del più noto robot da cucina che esista in commercio. La Vorwerk Bimby sta cercando infatti degli incaricati alla vendita a domicilio del famoso macchinario. Durante il periodo del lockdown la domanda di acquisto è cresciuta sempre più tanto che l’azienda se è ritrovata a dover pensare a una campagna selettiva per le nuove assunzioni nella rete commerciale.

La ricerca è rivolta a chi cerca un lavoro flessibile, anche part time, che sia in grado di conciliare lavoro e vita privata. Ma non solo. La Vorwerk Bimby infatti assume anche persone senza esperienza, appassionati di cucina e del prodotto, uomini e donne interessati a trasformare quella che è una passione in un’opportunità professionale. I nuovi lavoratori faranno un breve periodo di formazione e affiancamento con il team aziendale.

Per candidarsi ed entrare a far parte di Vorwerk Italia, la filiale italiana dell’azienda tedesca che produce il robot multifunzione per la preparazione e la cottura dei cibi, basta visitare la pagina del sito dedicata alle carriere. Alla sezione “Lavora con noi”, infatti, è possibile prenotare un colloquio virtuale compilando l’apposito form online. In caso contrario è possibile telefonare direttamente al numero verde 800.841.811 dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle 18. Un incaricato alla vendita fornirà tutte le info del caso.


Si parla di