Film al Cinema

Venezia 76, Chiara Ferragni day (e Fedez al seguito)

I Ferragnez sono sbarcati al Lido per la presentazione del docufilm dell'influencer

Chiara Ferragni e Fedez a Venezia per la Mostra del Cinema, foto @Ansa

A Venezia occhi puntati su Chiara Ferragni e Fedez, arrivati al Lido martedì sera, accolti da una folla urlante di fan. All'imbarcadero dell'Hotel Excelsior del Lido, oltre a tanti curiosi, fotografi e cameramen assiepati come per le più gettonate superstar hollywoodiane ospiti in laguna nei giorni scorsi. I due, dopo essersi concessi agli scatti dei fotografi, hanno dedicato diversi minuti a firmare autografi e fare selfie con i fan.

Fedez difende il documentario di Chiara Ferragni: "Aiuterà tante persone a realizzarsi"

Oggi al Lido di Venezia è il Chiara Ferragni day. In mattinata l'incontro con la stampa, poi il red carpet prima della presentazione ufficiale - all'interno della sezione 'Sconfini' della Mostra del Cinema - del documentario 'Chiara Ferragni - Unposted' di Elisa Amoruso, che promette di svelare quello che della donna e dell'imprenditrice, tra le influencer più potenti al mondo, non si è ancora visto sui social network. Dopo la proiezione, party esclusivo in laguna per 600 selezionatissimi invitati.

In concorso sfilano invece 'Babyteeth' della regista austrialana Shannon Murphy (seconda ed ultima donna della selezione principale della Mostra di Venezia), che racconta la malattia di una ragazza tra dolore e umorismo, e 'Lan Xin Da Ju Yuan (Saturday fiction)' del regista cinese Ye Lou, spy story ambientata nella Cina del 1940, tratta dal romanzo 'Death of Shanghai' di Hong Ying e interpretata dalla superstar del cinema cinese Gong Li.


Si parla di