Film e Serie Tv

Johnny Depp si confessa: “Ho toccato il fondo"

In una lunga intervista a Rolling Stone, lʼattore ha raccontato il periodo buio che sta vivendo

Johnny Depp

"Sono caduto più in basso di quanto pensavo potesse accadere. Il prossimo passo sarebbe stato andare da qualche parte a occhi aperti e tornare con gli occhi chiusi. Non potevo sopportare quel dolore ogni giorno”: parla così Johnny Depp, a proposito della fine del suo matrimonio con Amber Heard, in una lunga intervista concessa a Rolling Stone. 

L’attore ha raccontato di essere caduto in una profonda depressione quando la sua vita privata e finanziaria sono crollate e ha ammesso di essersi rifugiato nell’acol in maniera rovinosa: "È offensivo dire che ho speso 30mila dollari per il vino. Perché era molto di più".

"Jhonny Depp sull'orlo di una crisi finanziara": avrebbe speso due milioni al mese per vent'anni 

Nel giro di pochi mesi Depp si è visto crollare addosso tutto: oltre al divorzio, ha perso la madre a cui era legatissimo ("La mia mamma è stata forse l'essere umano più significativo mai incontrato nella mia vita") e ha perso parte del suo patrimonio.

La musica è stata un’ottima terapia e con essa il tour intrapreso con la sua band, gli Hollywood Vampires. Per vincere i suoi demoni si è impegnato nei concerti e nella scrittura di un'autobiografia ("affondavo nella vodka al mattino e iniziavo a scrivere fino a che le lacrime non mi riempivano gli occhi e non riuscivo più a vedere le pagine”.

In merito alla battaglia legale che lo vede coinvolto contro la società finanziaria The Management Group, Depp ha voluto fare chiarezza: “Mio figlio ha saputo che il suo vecchio ha perso tutti i suoi soldi dai compagni di scuola, non è giusto”.

Johnny Depp fa causa agli ex manager, 25 milioni di dollari il risarcimento 


Si parla di