Film e Serie Tv

Una sostituzione da 10milioni di dollari quella di Kevin Spacey nel film "Tutti i soldi del mondo"

Confermata la data del 22 dicembre per l’uscita del film così da poter concorrere alla stagione dei premi. Le scene con Spacey saranno filmate nuovamente in soli 10 giorni

Una sostituzione con cifre da capogiro dopo lo scandalo delle molestie sessuali. La decisione presa da Ridley Scott, della Imperative Entertainment, e della Sony Pictures di sostituire Kevin Spacey con Christopher Plummer nel nuovo film del regista “Tutti i soldi del mondo” costerà più di 10 milioni di dollari. 

Le nuove riprese avverranno in soli dieci giorni

A renderlo noto è Variety per cui le scene con Spacey saranno filmate nuovamente in soli 10 giorni e le spese saranno coperte totalmente dalla Imperative Entertainment. Ridley Scott, piuttosto che far girare a Plummer le scene del film davanti a un green screen, ha deciso di farle girare nuovamente tutte ricostruendo le location degli anni settanta nelle quali è ambientato il film che si occupa del rapimento di Paul Getty III. 

Il film sarà nelle sale il 22 dicembre

Oltre alle riprese la produzione deve reimpostare nuovamente anche tutta la campagna di marketing. Confermata la data del 22 dicembre per l’uscita per poter così concorrere alla stagione dei premi.


Si parla di