Netflix

Berlino, spin-off de La casa di carta: trama, trailer e quando esce

Tutto quello che sappiamo finora sulla nuova serie Netflix dedicata all'iconico personaggio de La casa di carta interpretato da Pedro Alonso

Berlino

Berlino sta per tornare su Netflix e raccontare la sua storia. Manca sempre meno, infatti, al debutto su Netflix del primo spin-off de La casa di carta dedicato a uno dei personaggi più iconici della serie heist: il ladro interpretato da Pedro Alonso e Netflix ha appena pubblicato il primo trailer ufficiale della serie. Berlino, infatti, avrà una serie tutta dedicata a sé e più ci avviciniamo alla data di uscita di questa nuova serie Netflix più informazioni abbiamo su come sarà la serie, chi ci sarà nel cast, cosa dobbiamo aspettarci con foto, news e immagini in anteprima. Ma dopo aver presentato la serie Berlino con le prime foto dal set, il primo teaser, la data di uscita ufficiale e un focus sui personaggi principali, Netflix ha voluto fare un nuovo regalo ai fan con il primo trailer che mostra un'anteprima esclusiva della nuova serie spagnola su uno dei personaggi seriali più amati e interessanti del panorama seriale contemporaneo. Quando esce Berlino su Netflix e come sarà? Scopriamolo insieme. 

Berlino: il video annuncio della data di uscita su Netflix

Berlino, cosa dobbiamo aspettarci 

Gli otto episodi della serie, creata da Álex Pina (La casa di carta, Sky Rojo) ed Esther Martínez Lobato (La casa di carta, Sky Rojo), sono scritti da Álex Pina, Esther Martínez Lobato, David Barrocal, David Oliva e Lorena G. Maldonado. Sarà diretta da Albert Pintó (Sky Rojo, Malasaña 32), David Barrocal (Sky Rojo) e Geoffrey Cowper (Day Release).  La trama? Ci sono solo dieci cose che possono trasformare una giornata terribile in una meravigliosa. Il primo è l'amore. E per la verità, non era questo il caso. La mia terza moglie mi aveva appena lasciato. La seconda è un bottino di oltre dieci milioni di euro. Ma non era nemmeno questo il caso. Stavamo per mettere a punto una rapina molto più grande, quella di oggi è stata facile. Ma se hai una brutta giornata, puoi finire per mettere in ginocchio un uomo miserabile e mirare alla sua testa. 

Berlino: il trailer ufficiale

Chi c'è nel cast di Berlino

Pedro Alonso (La casa di carta) torna nel ruolo del furbo e libertino Berlino. Insieme a lui, la sua nuova banda: Michelle Jenner (Isabel) interpreta Keila, un genio dell’ingegneria elettronica; Tristán Ulloa (Fariña - Cocaine Coast) veste i panni di Damián, un professore filantropo e il consigliere di Berlino; Begoña Vargas (Benvenuti a Eden) è Cameron, un kamikaze che vive sempre al limite; Julio Peña Fernández (Dalla mia finestra) dà vita al ruolo di Roi, il fedele seguace di Berlino; e Joel Sánchez interpreta Bruce, l’instancabile uomo d’azione della banda. Itziar Ituño (La casa di carta) e Najwa Nimri (La casa di carta) fanno il loro ritorno rispettivamente come le poliziotte Raquel Murillo e Alicia Sierra. Samantha Siqueiros (Señora Acero), Julien Paschal (Un anno, una notte), Masi Rodríguez e Rachel Lascar (Dalla mia finestra: Al di là del mare) completano il cast di Berlino. 

Quando esce Berlin su Netflix

Berlino debutterà su Netflix il prossimo 29 dicembre 2023. 

A che ora esce Berlino su Netflix?


Si parla di