Gossip

Calendari vip: Ainett Stephens è la "gatta nera" più hot del web

Ecco il calendario della gatta nera Ainett Stephens, un dodici scatti bollente che mostra, quasi senza veli, le curve della bella showgirl venezuelana

Ainett Stephens

Nata a Caracas, in Venezuela, Ainett Stephens è una modella e showgirl dal fascino irresistibile: pelle ambrata e corpo statuario,  seno più che prosperoso e sguardo ammaliante...anzi no, sguardo felino!!! Eh si, perché Ainett è da tutti conosciuta come la Gatta Nera, pseudonimo che le fu dato per la sua partecipazione al gioco condotto da Pino Insegno su Italia Uno, Mercante in fiera.

Ma la consacrazione è avvenuta grazie al calendario realizzato per Fox Uomo, un dodici-scatti, che ha turbato il sonno di molti maschietti: gambe chilometriche, curve pericolose e una nudità appena appena scoperta, che rende il tutto ancora più sexy. L'ultima sua appariazione televisiva è stata nel programma Saturday Night Live From Milan, mentre cinematografica nel film di Neri Parenti Amici miei - come tutto ebbe inizio, entrambi gli impegni realizzati nel 2011.

Ma la televisione la richiede a gran voce: Ainett torna presto!!!

Intanto che si decida, ammiriamo i suoi bollenti scatti, nei quali compare senza veli! E se vi sembra poco, ecco un video dove posa come modella per un brand di intimo...da notare gli occhi sbigottiti dei presenti...e come dargli torto!!!

${ m


Allegati

Si parla di