Gossip

Alessia Marcuzzi in costume: non vi sembra troppo magra?

Alessia Marcuzzi, sul suo blog Lapinella.com, ha pubblicato alcune foto, che la ritraggono in costume da bagno a Miami: ma c'è chi l'ha accusata di essere troppo magra

Alessia Marcuzzi

E mentre qui combattiamo contro le gelate e l'influenza, c'è chi ha pensato bene di scappare dall'inverno mediterraneo per rifugiarsi sulle mitiche e calde spiagge della Florida. Stiamo parlando di Alessia Marcuzzi, che sul suo blog Lapinella.com, dedicato alla moda e non solo, ha raccontato a tutti i seguaci le sue calde vacanze a Miami:

"La spiaggia di Miami è enorme e ci sono stabilimenti ovunque, io sono stata pure paparazzata – c’erano più fotografi lì che in Italia! – e la cosa che ci faceva ridere è che tutti gli americani seduti vicino a me avranno pensato: “Ma chi cavolo è questa???!!!”. Mi vergognavo un po’ e così ho cercato di cambiare sempre spiaggia per depistarli un po’. Le foto che vedete le ha scattate la mia amica Ezia, che era in viaggio con me, la location è il giardino del mio hotel… spero vi piacciano (ero bianca come un lenzuolino!!!). Baci a tutti!!!".

E così, tanto per darci un anticipo di quelle che potrebbero essere le tendenze della prossima estate, ecco che Alessia sfoggia un bikini mozzafiato, che mette in risalto la sua fisicità: oltre a porre l'accento sul modello del costume, i commenti, che si leggono sul suo blog, si sono concentrati soprattutto sul suo corpo, che è parso a taluni eccessivamente magro. Le polemiche tra gli utenti non sono mancate, c'è chi invece ha preferito sottolineare quanto sia bella Alessia in costume, lei che è sempre stata uno dei sogni proibiti di molti maschietti.

Fatto sta che la Marcuzzi non è l'unica ad essere stata additata come vittima di un'alimentazione troppo rigorosa: anche Elisabetta Canalis sembra magrissima agli occhi dei tanti followers, che hanno modo di seguirla quotidianamente su Twitter. Giudicate un po' voi...


Si parla di