Gossip

Amal Alamuddin, futura moglie di George Clooney, mostra l'anello di fidanzamento da $500.000

Si è parlato del loro fidanzamento su tutti i tabloid di gossip e altrettanta risonanza e attenzione sta avendo l’anello avvistato al dito di Amal Alamuddin, l’unica delle dozzine di fidanzate di George Clooney che avrà l’onore, e l’onere, di sposarlo. (GUARDA LE FOTO)

Arrivata all’aeroporto di Heathrow, Londra l’avvocatessa 36enne è stata assalita dai paparazzi, impegnati non tanto a immortalare la futura sposa dello scapolo d’oro di Hollywood, quanto il suo vistoso anello di fidanzamento, già passato al vaglio degli esperti gioiellieri. “L’anello di fidanzamento con cui Clooney si è proposto ad Amal è sicuramente simbolo di purezza” ha spiegato il gioielliere Michael O’Connor, osservando il gingillo di 7 carati stimato 500 mila dollari.

“Per la purezza del design, la purezza del diamante e la purezza della posizione. Il design è puramente classico con diamanti eticamente estratti con un centro più largo affiancato da due diamanti taglio baguette conici” ha spiegato, aggiungendo “Il diamante taglio smeraldo, così come le baguette coniche laterali, sono tagliate con meno sfaccettature rispetto alla maggior parte dei tagli e forme, il che li fa brillare di una luce bianca più pura degli altri tagli”. Tanto splendore tanto significato e tanti carati… saranno loro i prossimi fidanzatini-celebrity a convolare a nozze nel 2014?

Leggi questo e altri articoli su:


Si parla di