Gossip

Belen Rodriguez non andrà ad Amici: "Se torno mi ammazzano"

La show-girl è certa di non poter continuare la partecipazione ad "Amici" e di essere addirittura considerata una presenza sgradita

Belen Rodriguez

"Sono diversa da come vengo presentata. Sono una donna seria, normale, razionale. Poi sono molto responsabile, dal momento che mi mantengo da sola e aiuto la mia famiglia".

Questo autoritratto così lusinghiero proviene dalla bocca di Belen Rodriguez, intervistata da Oggi circa i suoi progetti lavorativi e sentimentali per la prossima stagione.

Abbandonata definitivamente l'idea di ritornare ad "Amici" (Se entro in quello studio un'altra volta penso che mi ammazzano. Lasciamo perdere, voglio rimanere viva), la show-girl ha ammesso anzi di essere considerata una presenza sgradita nell'ambito del programma della De Filippi.

Tanta ostilità nei suoi confronti è certamente imputabile ai rumors che hanno accompagnato la sua storia d'amore con De Martino, e che hanno distolto l'attenzione del pubblico dal vivo della gara tra i giovani protagonisti della trasmissione.

D'altra parte, ha dichiarato convinta Belen a Vero Tv: "L'amore quando arriva, arriva! Quando ho conosciuto Stefano mi sono sentita subito al settimo cielo, ed è cominciato tutto!"

Belen, evidentemente in vena di dispensare perle di saggezza, ha poi aggiunto: "Sono consapevole che tutto il gossip che mi ruota intorno è una conseguenza del mio successo". Come dire, che l'esclusione da un programma televisivo è un prezzo che accetta di pagare, in nome della celebrità!


Allegati

Si parla di