Gossip

Belen: "Io una stronza sexy"

Belen Rodriguez posa per GQ, fotografata da Douglas Kirkland. La Rodriguez, nell'intervista, ha dichiarato di non voler apparire sorridente nelle foto, ma stronza e sexy

Belen Rodriguez

Forse per questo piace così tanto agli uomini, forse è questa la risposta da dare a tutte quelle donne che si domandano 'Ma cosa ci trovano in lei? Ce ne sono altre di più belle', forse è questo il segreto del suo successo.

Sebbene il suo nome sia legato quotidianamente al gossip, sebbene gli scandali hanno costellato la sua carriera e la sua vita, Belen continua ad essere la più ammirata e chicchierata dello showbiz nostrano. E non solo.

Sarà stata la bellezza esostica o la sua totale sfrontatezza, fatto sta che la Rodriguez è volata in America, dove ha prestato il suo corpo per la copertina di GQ e per un servizio fotografico firmato Douglas Kirkland, artista 78enne, che di dive ne ha immortalate. Si è trovato di fronte "una bellissima bambina", così Douglas ha definito Belen, una bellissima bambina...

Che sia rifatta o meno, poco importa, ma le dive di una volta avevano fatto i conti solo con Madre Natura, non di certo con il bisturi.

Nell'intervista, quella bellissima bambina ha raccontato un po' di sé, del rapporto che ha con il sesso: "Sto con una persona solo se mi piace da quel punto di vista. E' il sesso che determina l'amore. Non viceversa. Se non funziona non mi innamoro. Se funziona mi fidanzo per 4 anni. Non voglio apparire sorridente, voglio essere una stronza sexy".

Capito???


Si parla di