Gossip

Flavio Briatore: "Ho fatto una dieta drastica"

L'imprenditore si è rivolto al controverso dietologo Alberto Lemme, ma si sente bene con la sua nuova immagine

Flavio Briatore dopo la dieta

"Ho detto addio alla mia vecchia immagine. Oggi sto bene. Devo dare conto a qualcuno? Non credo", così Flavio Briatore su "Chi", commentando i pettegolezzi riguardo al suo nuovo look. L'imprenditore è dimagrito e ringiovanito, ma nessun ritocchino estetico, come molti hanno insinuato. 

"Ho fatto una dieta drastica - ha spiegato Briatore, difendendo il suo dietologo, nelle ultime settimane travolto dalle accuse di alcune showgirl, tra cui Manuela Villa e Nadia Rinaldi, che lo tacciano di incompetenza - Mettiamola così, oggi sto bene e non devo dar conto a nessuno. La società ti porta a dover giustificare qualiasi cosa, sarò libero di rispondere come mi pare o no? Certo, il mio dietologo, Alberto Lemme, dovrebbe frequentare meno la tv. La sua professionalità viene messa in discussione quando alcune ragazze lo attaccano per cercare popolarità. Lui è un provocatore, loro ci cascano, ma ora deve dosarsi. Direi che dovrebbe fermarsi invece di litigare con loro".

Il drastico cambio di look non è l'unico cambiamento nella vita di Flavio Briatore, che ha anche detto addio alla Formula 1: "Adesso in pista non c'è più posto per me - ha dichiarato il manager - Il mio è un addio definitivo. E poi lo spettacolo si è spostato nel Moto Gp". Infine il sogno di fare politica, anche quello naufragato: "Ormai sono solo voci. Ci ho pensato, ma adesso non ci penso più".


Si parla di