Gossip

Carine Felizardo vince a sorpresa Miss BumBum 2012

Il lato b più bello del Brasile è quello di Carine Felizardo: ha battuto la dura concorrenza, in particolare di Aline Bernardes, che era data come la vincitrice

Carine Felizardo

Miss BumBum 2012, il concorso che elegge il lato b più bello del Brasile, è finito a sorpresa, come nessuno mai avrebbe immaginato: tutti davano come vincitrice Aline Bernardes e, invece, a conquistare il tanto ambito titolo, è stata Carine Felizardo! Modella di 25 anni, originaria dello Stato di Parà, Carine ha convinto la severa giuria e battuto una concorrenza di 15 finaliste, tutte bellissime, tutte dotate di un "bumbum" da urlo, perché così viene chiamato in Brasile il lato b, loro tipico.

Certo, è stato un concorso vissuto anche alla luce dello "scandalo": Cibelle Ribeiro, la fidanzata del calciatore Romario, è stata squalificata, perché accertato un suo intervento chirurgico al fondoschiena. E sul web si sprecano commenti velenosi in merito, rivolti appunto alle protagoniste del concorso, accusate di avere un sedere siliconato e cosce da giocatori di football!!! 

Carine no, lo ha giurato di fronte alle telecamere più e più volte: il suo lato b è frutto di dure ore in palestra, che hanno tonificato i suoi addominali, le gambe e le spalle, altro che silicone!!! La sua ricompensa per aver vinto? 2500 dollari e un servizio fotografico, al limite dell'hot,  su una rivista sexy brasiliana.

Termina così uno dei concorsi più discussi e combattuti sul web, sintetizzato dalle parole opinabili di Graciela Murano, corrispondente brasiliana per l’HuffPo: “Miss Bum Bum è la competizione che tutte le donne, dotate di un minimo di autostima, vorrebbero far chiudere. Ma è anche quella dove qualsiasi uomo vorrebbe essere chiamato a parteciparvi come giudice”. E voi siete d'accordo?


Si parla di