Gossip

Pino Daniele, oggi l'ultimo atto del lungo addio: le ceneri in Maremma

La notizia è stata pubblicata sulla pagina facebook del cantautore dove si legge: "Come da volontà di Pino, le sue ceneri sono state portate nella cappellina a lui dedicata presso il cimitero di Magliano"

Le ceneri di Pino Daniele riposano nel cimitero di Mogliano, in Toscana. La notizia è stata pubblicata sulla pagina facebook del cantautore dove si legge: "Come da volontà di Pino, le sue ceneri sono state portate nella cappellina a lui dedicata presso il cimitero di Magliano. Ritroveremo i nostri cari e riscopriremo che in realtà non ci siamo mai allontanati. Sei sempre con noi" è scritto nella breve nota corredata da una foto dell`artista con la chitarra. 

Pino Daniele è scomparso il 4 gennaio del 2015, tradito dal suo cuore mentre da Magliano cercava di raggiungere Roma. La cappelletta allestita all'interno del cimitero del comune di Magliano è in marmo e vetrate ed è stata disegnata dall`architetto Andrea Spinelli, amico del musicista, con cui aveva collaborato alla realizzazione del Tuscany Bay, il locale sulla spiaggia di Giannella.
 


Si parla di