Gossip

Francesco Totti e Ilary Blasi si risposano dopo 10 anni di matrimonio

Il capitano della Roma e la showgirl rinnoveranno la loro promessa d’amore per celebrare il decimo anniversario di nozze cui parteciperanno come pagetti d’onore i figli Chanel e Cristian

Francesco Totti e Ilary Blasi si sposano, ancora. Il Capitano e la Iena, una delle coppie più solide dello spettacolo nostrano e colonna portante dell’antologia ‘calciatore-soubrette’, a dieci anni dalle prime nozze celebrate nella chiesa dell’Aracoeli di Roma il 19 giugno del 2005 e andate in onda in diretta tv, hanno deciso di festeggiarsi replicando rito nuziale e festa. 

Questa volta a portare gli anelli ci saranno, Chanel e Cristian, i figli nati da un’unione che ormai dura da 12 anni e che, con un gesto che esprime l’autenticità del legame e sa tanto di eccezione che conferma la regola che gli amori dello star system, spesso, durano solo qualche stagione.

Il capitano giallorosso e la showgirl romana si sono conosciuti 12 anni fa e all’epoca del primo sì lei aveva 24 anni e lui 29 e aspettavano già il loro primo figlio, seguito nel 2007 dalla secondogenita.

“Abbiamo avuto alti e bassi", ha raccontato lei sugli anni passati insieme, "Periodi di noia e allegria ma mai crisi profonde. Non è mai capitato che parlassimo di separazione, al massimo ci sono stati giorni un po’ silenziosi”: una coppia come tante, insomma, che adesso con questo gesto, si conferma anche meravigliosamente solida. 


Si parla di