Gossip

Gabriella Pession ha trovato l'amore sul set

L'attrice si è innamorata del collega Richard Flood durante le riprese della serie americana "Crossing Lines"

Recitare in un cast internazionale come quello di "Crossing Lines", serie tv americana in onda in anteprima in Italia su Rai 2 e presto anche in Francia, Inghilterra e Stati Uniti, è stato già un sogno per Gabriella Pession. Il sogno è poi diventato favola quando sul set l'attrice ha trovato anche l'amore.

La Pession si è innamorata del collega irlandese Richard Flood proprio durante le riprese del telefilm. I due sono ormai inseparabili e hanno già preso casa insieme a Los Angeles dove presto andranno a vivere. Un amore fulminante come lei confida al settimanale Oggi:" Richard è un uomo che ti protegge, che ti fa sentire amata. E' magico: riesce a farmi sentire la cosa più importante della sua vita. E' la prima volta da quando sono nata che sono davvero felice".

Talmente felice e innamorata che pensa anche a mettere su famiglia con lui:" Ho sempre pensato che il padre dei miei figli non sarebbe stato italiano. E' vero gli italiani sono uomini caldi, emotivi. Però parlano, parlano, ma raramente a tante parole corrisponde una reale profondità d'animo. Magari ti incantano, ma poi sono immaturi, farfalloni, incapaci di prendersi un impegno".

Si riferiva al suo ex Sergio Assisi? Anche con lui un amore nato sul set (Capri) e durato ben 7 anni, forse finito proprio per esigenze e progetti di vita diversi. Tutta un'altra storia adesso con Richard Flood.


Si parla di