Gossip

Kasia Smutniak lascia Procacci per Francesco Arca

Finita la storia d'amore tra l'attrice e il produttore. La causa sembra essere proprio l'ex di Laura Chiatti

Non davano l'impressione di una coppia in crisi Kasia Smutniak e Domenico Procacci. Anche questa estate in vacanza apparivano come una famiglia felice insieme a Sohpie (9 anni), la bambina che lei ha avuto da Pietro Taricone. Stavano insieme da 2 anni e lei aveva finalmente ritrovato il sorriso dopo la tragica morte del compagno.

E invece proprio così bene non andava ultimamente visto che l'attrice ha deciso che ognuno doveva proseguire per la sua strada. Incomprensioni o caratteri diversi? No. Sembra che dietro la fine della loro storia ci sia l'ombra di un altro uomo. E quì viene il "bello".

"Bello" perchè lui è un vero sex symbol e poi perchè a farli incontrare è stato proprio Domenico Procacci. Stiamo parlando di Francesco Arca, ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Laura Chiatti. La Smutniak e Arca sono i protagonisti dell'ultimo film di Ozpetek "Allacciate le cinture" e indovinate chi è il produttore? Proprio così, Procacci.

Oltre al danno anche la beffa. Prima che sul grande schermo Kasia e Francesco potremmo vederli insieme anche nella vita reale.


Si parla di