Gossip

Kasia Smutniak incinta: se sarà maschio, si chiamerà Pietro?

La bellissima attrice polacca ha ufficializzato, dopo il Festival di Sanremo, di essere incinta del compagno Domenico Procacci. Una fonte vicina alla coppia ipotizza già come potrebbe chiamarsi il futuro nascituro

Kasia Smutniak

La nuova vita di Kasia Smutniak, dopo la tragica morte di Pietro Taricone, è riuscita a realizzarla grazie anche al compagno Domenico Procacci, un uomo che è entrato in punta di piedi, senza invadere il suo intimo dolore ma cercando di comprenderlo per creare insieme un equilibrio per il futuro. Lo ha dichiarato la stessa Kasia in una recente intervista al settimanale Grazia:

"A me da una storia d’amore piace imparare qualcosa che prima non sapevo, non avevo neanche messo in conto. Pietro mi ha insegnato la libertà di fare scelte dettate solo dal mio cuore e dalla mia testa. Domenico oggi mi sta insegnando soprattutto la calma. La possibilità di aggrapparmi a qualcosa di stabile, concreto. Di dormire senza smaniare per quello che gli altri, là fuori, stanno facendo nel frattempo. 

Domenico è iperattivo [come me], non a caso abbiamo tanti interessi in comune, a cominciare dalla montagna. Però a differenza di me ha un equilibrio reale, profondo. Altrimenti non avrebbe l’umanità e l’intelligenza di comprendere che il dolore con cui convivo non toglie niente al nostro legame, e il nostro legame non toglie niente a quel dolore".

Kasia ha svelato a Sanremo di essere incinta del compagno Domenico e, a tal proposito, una fonte molto vicina alla coppia ha fatto sapere che, se fosse maschio, potrebbe chiamarsi Pietro: Procacci era grande amico di Taricone e Kasia, dal canto suo, non potrà mai più dimenticare quell'uomo che lei stessa ha definito "un diverso" rispetto al resto della società. 


Si parla di