Gossip

Kate Middleton incinta, da Buckingham Palace la conferma ufficiale

Si sapeva già, ma la conferma ufficiale tardava ad arrivare. Ora non c'è più alcun dubbio, un royal baby è in arrivo

Wuilliam e Kate a Cambridge (foto @TM News Infophoto)

Alla fine non è stato necessario aspettare fino alle feste natalizie per la conferma della grande notizia: un'amica di infanzia di Kate Middleton aveva pronosticato che la notizia della gravidanza della Duchessa di Cambridge sarebbe stata data ufficialmente a dicembre inoltrato.

Al contrario, i sudditi della regina Elisabetta II hanno avuto in anticipo il loro regalo natalizio: ebbene sì, è in arrivo un royal baby. L'annuncio è stato dato da Buckingham Palace, da cui è stata diffusa anche la notizia di un ricovero precauzionale di Kate, a Londra, causa "nausee mattutine".

Insomma, niente di allarmante; alla fine della prossima primavera, un pargoletto, o una pargoletta, di sangue blu allieterà Casa Windsor, facendo dimenticare definitivamente ai nonni Elisabetta e Filippo, ma anche ai sudditi di Sua Maestà, i vari e poco edificanti scandali e scandaletti che hanno segnato gli ultimi mesi, tra bravate del principe William e foto impudiche, scattate a tradimento, della bella Kate.

Intanto, dal primo ministro inglese David Cameron, arriva via Twitter un informale ma bellissimo messaggio : “Molto felice per la notizia, saranno genitori meravigliosi!” 
Ci associamo: su questo, non c'è assolutamente dubbio!

Foto @ TM News Infophoto


Allegati

Si parla di