Gossip

Lindsay Lohan in The Canyons: pessime recensioni ma il topless fa il giro del web

Dopo le terribili critiche ricevute per la sua interpretazione di Liz Taylor in Liz And Dick, le cattive recensioni relative al ritorno sul grande schermo di Lindsay Lohan continuano imperterrite, e questa volta per il ruolo da protagonista in The Canyons.

“Ormai per la Lohan recitare è solo un dovere per ottenere la paga (100 dollari al giorno più le percentuali sui profitti)”, ha commentato John Serba, del Michigan Live, mentre Gene Grabowski ha detto a Fox News :”Lindsay Lohan ora è una attrazione, viene guardata principalmente per il suo lato di intrattenimento, e non per la sua performance professionale”.

“Chi si ricorda di lei quando era ancora una vera attrice e non solo una combina guai?" Ha chiesto il critico Steve Whitty.

E non solo la critica è contro di lei; il suo coprotagonista, l’attore di film per adulti James Deen l’aveva decritta ‘ostile e capricciosa’ durante le riprese del film, e anche il regista, Paul Schrader non ha esattamente commenti piacevoli da riservare alla bad girl di Hollywood, che ha appena concluso un periodo di 90 giorni in rehab. “Lindsay arrivava in ritardo su set, era in completa confusione abbiamo avuto delle conversazioni molto nervose”.

Guarda il Trailer di The Canyons

Intanto le scene di nudo di Lindsay nel film, uscito negli Usa due giorni fa, stanno facendo il giro del web; perlomeno se non con le sue doti di attrice, Lindsay è riuscita comunque a far parlare di sé grazie al suo famoso topless! Guarda le immagini su Play4movie)

fonte: Play4movie


Si parla di