Love & corn

Al Bano rompe il silenzio: la verità sull'addio a Loredana

Secondo le indiscrezioni, il cantante e la compagna si sono detti addio nei giorni di Natale dopo 18 anni d'amore e due figli

Al Bano

Al Bano rompe il silenzio. Il cantante pugliese affida al quotidiano "Il Tempo" il primo commento dopo la presunta rottura con Loredana Lecciso, sua compagna per 18 anni e madre dei figli Al Bano Junior e Yasmine. L'addio tra i due è uno degli argomenti più discussi degli ultimi giorni: secondo uno scoop del settimanale Oggi, sarebbe arrivato nei giorni di Natale, quando Loredana si è definitivamente spazientita di fronte alle foto di Al Bano con l'ex moglie Romina Power. 

"Se due persone si lasciano bisogna deciderlo insieme. A me non risulta nulla"

Incalzato da "Il Tempo", il "leone di Cellino San Marco" si pronuncia sull'argomento senza entrare nei dettagli. La sue parole lasciano intendere che è ancora tempo di mantenere massima discrezione. "Non ho nessuna intenzione di entrare in questa bolgia - spiega - Ormai leggo la mia vita sui giornali ma non sempre si dice la verità. Insomma non è detto che sia tutto vero. Innanzitutto è sbagliata la formula. Se due persone si lasciano bisogna deciderlo insieme. Comunque a me non risulta nulla". Con Loredana si è sentito per telefono: "Ma non voglio parlarne".

Romina: "Tutti parlano e nessuno sa" 

Non solo. A differenza di quanto riportato dai giornali, non ci sarebbe lo "zampino" di Romina nella crisi. Secondo Al Bano, infatti, il ritorno di fiamma è molto improbabile: "Sono passati troppi anni e sono cambiate troppe cose. La cosa più bella è che siamo passati da una fase di scontri a una fase di inconri. Romina è la madre dei miei figli e non posso...". E ancora: "Tra me e Romina è successo sempre tutto per caso. Questa volta è nato tutto per volontà dell’impresario russo Agapov che voleva festeggiare il mio settantesimo compleanno. E da lì è stato un susseguirsi di eventi". Del resto era stata la stessa Romina alcuni giorni fa a screditare i pettegolezzi su un suo possibile coinvolgimento: "Tutti parlano e nessuno sa. E' tutto un bla bla bla...", ha scritto su Instagram. 


Si parla di