Love & corn

Filippo Inzaghi ed Alessia Ventura tornano insieme

Dopo aver trascorso un lungo periodo separati, la showgirl e l'ex calciatore si sono ritrovati e, stando a quanto ha rivelato la rivista "Oggi", per la coppia sarebbe arrivato il momento di andare a convivere

Alessia Ventura e Filippo Inzaghi

Ci sono coppie che mettono, definitivamente, la parola fine al loro rapporto e altre che, invece, si separano solo provvisoriamente.

Ebbene sì, ci sono fiamme pronte a riaccendersi come quella che ha riunito due ex storici, la showgirl Alessia Ventura e l'ex calciatore, oggi allenatore, Filippo Inzaghi.

I due, in realtà, già qualche anno fa erano stati paprazzati insieme per le vie di Milano ma non c'era nulla di ufficiale mentre, ora, a parlare della coppia in altri termini è stata la rivista "Oggi" secondo la quale Alessia e Pippo sarebbero tornati insieme.

La ritrovata coppia ha vissuto un lungo periodo di separazione ma, come si dice, a volte la distanza e il tempo aituano e sembra proprio essere il loro caso visto e considerato che sembrerebbero più uniti che mai.

Le notizie non sono finite perché, ora che si sono ritrovati, Alessia e Pippo hanno grandi progetti: ebbene sì, a quanto pare i due vogliono andare a convivere, dove? A Venezia che, oltre ad essere la patria degli innamorati, è anche la realtà in cui Pippo riprenderà la sua avventura da allenatore dopo l'esperienza al Milan. E, come si dice, se sono rose fioriranno, che si arrivi anche a parlare di nozze?


Si parla di