Love & corn

Antonella Mosetti: "Sono innamorata pazza del mio fidanzato"

"Va tutto bene" ha dichiarato a 'Blogo' la showgirl per smentire categoricamente la voce della presunta rottura con il fidanzato Gennaro Salerno una volta uscita dalla casa del Grande Fratello Vip

Antonella Mosetti e Gennaro Salerno

Non ha fatto in tempo ad uscire dalla casa del Grande Fratello Vip che Antonella Mosetti si è ritrovata al centro delle cronache rosa per la presunta fine della sua storia d'amore con il fidanzato Gennaro Salerno.

Stando a quanto riportato da Chi, causa della rottura sarebbe stato l'atteggiamento malizioso avuto con Stefano Bettarini e ripreso dalle telecamere: "Al suo ingresso nella Casa, una settimana dopo l’eliminazione, Pamela Prati ha sussurrato ad Antonella Mosetti che il suo Gennaro l’aveva lasciata" - si legge sul settimanale - "Antonella, ora eliminata, ha scoperto che era vero. Gennaro non ha affatto gradito il suo comportamento con Bettarini sotto il piumone e ha deciso di dire basta".

A smentire categoricamente la voce che vorrebbe la showgirl nuovamente single è stata la diretta interessata che, contattata da Blogo, ha ribadito il sentimento che la lega al giovane napoletano. 

"Sono felicemente fidanzata da quattro mesi. Sono innamorata pazza, lui è innamorato pazzo: va tutto bene" - ha chiarito la Mosetti - "Voglio vivermi la mia storia con tutta la privacy del mondo perché ci tengo davvero a questa persona. Pretendo la privacy ma le cose vanno bene". 
E privacy sia, allora. 


Si parla di