Love & corn

“Diletta Leotta e Daniele Scardina si sono lasciati”

A lanciare l'indiscrezione il direttore del settimanale 'Nuovo' Riccardo Signoretti. Al momento la coppia, insieme da più di un anno, non ha rilasciato commenti

Diletta Leotta e Daniele Scardina

Sarebbe giunta al capolinea la storia d’amore tra Diletta Leotta e Daniele Scardina. A un anno esatto dalla foto del loro primo bacio, il direttore del settimanale Nuovo Riccardo Signoretti lancia la notizia sulla fine della relazione tra la conduttrice di Dazn e il campione di pugilato promettendo di far seguire ulteriori dettagli. Al momento, dunque, non sono noti i motivi che avrebbero spinto la coppia a dirsi addio, né i diretti interessati hanno commentato le voci che li riguardano: sarà il tempo a definire eventuali sviluppi o, magari, a lasciare che arrivino smentite o conferme.

La storia d’amore di Diletta Leotta e Daniele Scardina

Diletta Leotta e Daniele Scardina si sono fidanzati più di un anno fa, lo scorso 9 marzo esattamente, quando la conduttrice ha seguito per la tv Dazn il match del pugile contro Kekalainen. “Che gambe sottili che ha!” avrebbe sospirato a bordo campo ammirando la statuaria fisicità dello sportivo con cui da quel momento è scattato il feeling. Allora lei era ancora fidanzata con Mammì e lui reduce dalla fine della storia con l’influencer Melissa Alvarez, raccontava il settimanale Chi, per cui lo scambio di messaggi è stato tenuto segreto a lungo. Poi l’ufficialità della rottura di Leotta con lo storico compagno e la vacanza a Ibiza che ha sancito la nascita dell’intimità con Scardina. “Abbiamo iniziato piano questa storia, stando attenti a non enfatizzarla, ma ora è diventata importante, inutile negarlo. Ha riempito il senso di vuoto che avevo dentro”, le parole di lui alla vigilia del primo Natale insieme a cui è seguita la foto social che ufficializzava una storia, forse, ora finita.


Si parla di