Love & corn

Divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie: i figli vivranno con la mamma

Raggiunto un "accordo temporaneo" tra i due attori: Angelina avrà la custodia dei sei bambini per le prossime tre settimane. Brad potrà andare a trovarli "ma in presenza di un terapista"

Foto Ansa

Angelina Jolie e Brad Pitt hanno raggiunto un accordo temporaneo sui figli. L'attrice, che ha chiesto il divorzio, avrà la custodia dei sei bambini per le prossime tre settimane, e Brad potrà fargli visita in presenza di un terapista. Lo rivela il Daily Mail.

I termini dell'accordo sono stati raggiunti dai due attori con l'aiuto del dipartimento della Contea di Los Angelese per la tutela dei minori e della famiglia, aggiunge il quotidiano.

Secondo l'intesa Angelina avrà la custodia di tutti i sei figli. Brad, invece, potrà vederli durante visite concordate, la prima delle quali monitorata da un terapista. Le altre, invece, potrebbero essere libere da occhi esterni. Inoltre l'attore, si legge ancora sul quotidiano, si è offerto di sottoporsi a test su droga e alcol.

La fonte del Daily Mail ha aggiunto che "questo accordo temporaneo sarà in vigore fino al 20 ottobre. E' un'intesa totalmente volontaria" e "nè brad né Angelina sono stati costretti a ricorrere a consulenti, ma hanno deciso in maniera autonoma per il bene della famiglia".
 


Si parla di