Love & corn

Elia e Jane inseparabili, alla faccia dei "gufi": la dichiarazione d'amore dell'ex velino

In pochi credevano nella loro storia, eppure i due da quando sono usciti dalla Casa sono più uniti che mai

Elia e Jane

Se sono rose fioriranno, e nonostante l'inverno alle porte, per Elia Fongaro e Jane Alexander c'è un intero prato in fiore. Nessuno avrebbe mai scommesso sul loro amore, nato nella Casa del Grande Fratello Vip, eppure i due - contro ogni pronostico - si stanno vivendo la loro travolgente storia alla luce del sole. 

Inseparabili, Elia e Jane si sono scambiati delle bellissime parole sui social subito dopo la finale del reality. Non un semplice programma televisivo per loro, ma una bellissima avventura che li ha cambiati nel profondo e gli ha fatto vivere emozioni forti, oltre ad avergli fatto incontrare la dolce metà. 

"E' finita l'esperienza più incredibile della mia vita - ha scritto l'attrice su Instagram, accanto alla foto in cui bacia il suo Elia - quella che conquista il secondo posto (subito dopo il parto e prima dei sotterranei proibiti di Parigi). Un lavoro straziante su me stessa, senza saperlo, vivendo ogni giorno quelle 24 ore che sembravano 100, quei momenti di dolore e sconforto alternati a risate, pianti, anche di gioia, e tanta ma tanta felicità. Ho conosciuto persone che mi hanno dato tanto, compagni di viaggio meravigliosi. Sono entrata dicendo che sarei stata Jane e sono uscita una Jane migliore, forte, solida. Potete dirmi quello che volete, ho le spalle larghe io, e quando ti metti in gioco pubblicamente ci sta, no worries. Questa esperienza mi ha dato tanto. Mi ha tolto la paura, dato fiducia in me stessa, resa sicura. Ah no, quello è stato Elia. L'uomo dei sogni. Ce l'abbiamo fatta. Io e te".

Parole forti anche quelle di Elia, che tra i due è sempre stato quello più cauto. L'ex velino ha tolto ogni freno: "Sono una persona un po' migliore. Sono entrato per uscire un po' più uomo e penso di esserci riuscito. Ho acquisito più consapevolezza in me e nei miei mezzi. E ho conosciuto te, ti ho voluta e scelta, prendendo la strada più in salita ed eccoci qua, contro ogni pronostico, contro tutto e tutti, contro tutti coloro che non ci credevano". Eh già, una bella lezione d'amore per chi non li vedeva arrivare neanche al panettone. 

Leggi qui tutte le notizie di gossip


Si parla di