Love & corn

Filippo Bisciglia innamorato come il primo giorno: la dolce dedica per Pamela Camassa

Il conduttore di Temptation Island rivolge un post alla showgirl, al suo fianco da più di 12 anni

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa

Condividono la loro vita da quasi 13 anni Filippo Bisciglia e Pamela Camassa e l’entusiasmo per un amore che non conosce crisi traspare dalle manifestazioni che talvolta la coppia condivide con i fan.

L’ultima è arrivata poco fa, attraverso la vetrina social del conduttore di Temptation Island a cui sono bastate poche parole per ribadire la solidità del legame con la sua compagna: “Lei che mi sopporta e supporta da anni…  #santasubito”, si legge a corredo di un selfie di coppia che punta sui sorrisi dei suoi bellissimi protagonisti. Un tripudio di cuori e di complimenti da parte dei follower fanno da cornice alla tenera dedica di un compagno tanto innamorato, ricambiato dalla donna che – ha confidato tempo fa – per lui è tutto “fidanzata, migliore amica, confidente”. Quanto basta, insomma, per essere felici.

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa, nessun bebè in arrivo: la smentita

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa sono fidanzati da più di un decennio, ma il matrimonio non è nei progetti della coppia: “Siamo già sposati, cosa cambia? Anche se non abbiamo figli lei è la mia famiglia”, ha affermato il conduttore che di recente ha anche smentito le voci su una gravidanza della compagna che ha fatto sì sapere di essere pronta a diventare mamma, ma al momento nessuna cicogna è in volo verso la coppia che si completa con un bellissimo amore reciproco.


Si parla di