Love & corn

Gf Vip, Aida lamenta l'assenza del fidanzato Giuseppe: "È sparito”

La showgirl, sempre più in confidenza con Jeremias all'interno della Casa, si è confidata con Raffaello Tonon circa il rapporto con il fidanzato Giuseppe

Aida Yespica

Non di solo Cecilia e Ignazio ‘vive’ il Grande Fratello Vip: la seconda edizione del reality patinato di Canale 5 pare proprio si stia arricchendo anche della particolare vicinanza tra Aida Yespica e Jeremias Rodriguez, apparsi più affiatati del solito nelle ultime ore.

Dopo un ballo sensuale, i due si solo lasciati andare in tenere effusioni, ma a qualche ora da quel ravvicinato incontro, la showgirl ha rivolto il pensiero al fidanzato Giuseppe Lama che in questo momento avverte come distante.

“Il mio fidanzato è sparito” ha detto ai compagni durante un momento di confidenze. “Ma come? Non ti mandato un aereo la settimana scorsa?” - le ha chiesto Raffaello Tonon - “Deve mandartene uno ogni settimana? Gli aerei costano…” ha commentato provocatoriamente l’opinionista.

Gf Vip, la vicinanza tra Jeremias e Aida 

Tra la bellissima venezuelana e il fratello di Cecilia il rapporto negli ultimi giorni si è fatto sempre più stretto. Aida parlando con altri si è lasciata sfuggire un "speriamo di uscire perché altrimenti qui finisce male”.

A parte il presunto bacio che sarebbe scattato nel confessionale, i due sembrano sempre più complici e di certo nella diretta della nona puntata di questa sera, il Grande Fratello saprà come indagare sulla profondità del feeling.


Si parla di