Love & corn

GF Vip, Ignazio fa sul serio: “Presenterò Cecilia in famiglia, piacerà a mia madre"

Il ciclista si sente innamorato più che mai della modella che ha intenzione di presentare in famiglia quanto prima

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Altro che flirt! Almeno per il momento, il legame sentimentale stretto da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, pare proprio ben saldo, nonostante i due siano ora logisticamente separati.

Dopo le dichiarazioni d’amore di lei, a far propendere verso la sincerità delle intenzioni della coppia sono le recenti confidenze del ciclista, che a Cristiano Malgioglio si è detto innamoratissimo.

“Non credo di essere mai stato così innamorato o forse un’altra sola volta, in cui presi una bella sbandata. Per i figli però è presto, non c’è fretta” ha ammesso Moser che sull’ex fidanzato di lei ha agggiunto: “Se poi ora è fuori a chiarire con Monte, sono cose che devono risolvere tra di loro".

Nessun dubbio, poi, sul fatto che Cecilia Rodriguez possa piacere a sua madre: "Quando la porterò da mia madre? Boh, però credo che a mia madre piacerà Cecilia. Quasi tutto quello che piace a me, piace anche a lei. È una garanzia. Oltre a quello non vedo perché non dovrebbe piacerle. Comunque anche se fa parte del mondo dello spettacolo, è una ragazza molto semplice".

Quanto alla gelosia, il ciclista non si è detto estraneo a questo sentimento: "Quando tieni a una cosa sei geloso per forza. Però se dovesse fare le serate… Quello è lavoro. Non l'accompagnerò o forse lo farò solo qualche volta. Non so se mi trasferirò a Milano, ma di certo sarò più spesso lì”.

Insomma, pare proprio che il ragazzo abbia già le idee fin troppo chiare.


Si parla di