Love & corn

Giuliana De Sio: "Mario De Felice si è comportato male, sono contenta che sia finita"

Al settimanale 'DiPiù' l'attrice ora in gara a 'Ballando con le stelle' è tornata a parlare della relazione con il suo ex fidanzato, già volto di 'Uomini e Donne'

Giuliana De Sio e Mario De Felice

Giuliana De Sio è tra le concorrenti più in vista dell'edizione in corso di 'Ballando con le stelle'. 

Le sue esibizioni fanno sempre molto discutere pubblico e giurati, ma, al di là della sua partecipazione al talent di Rai Uno, nell'intervista rilasciata al settimanale DiPiù è tornata a parlare di Mario De Felice, conosciuto al grande pubblico per la partecipazione a 'Uomini e Donne', con cui ha avuto una relazione sentimentale finita non nel migliore dei modi.

"Si è comportato molto male con me. Preferisco non entrare nei particolari. Dico solo che la nostra era una storia sbagliata. E sono felice che sia finita" ha detto l'attrice a proposito del ragazzo più giovane di lei di 25 anni.

Dal canto suo, sempre attraverso le pagine di DiPiù, De Felice si era rivolto all'attrice definendola "possessiva": "Se mi sono allontanato la colpa è stata tua e del tuo carattere. A partire dal modo in cui ti capitava di affrontare quelle che per me erano solo piccole cose" .

I due hanno fatto coppia per per circa un anno, tra il 2014 e il 2015 e inizialmente sembrava una storia carica di sentimento che la stessa De Sio aveva difeso dalle insinuazioni riguardanti la differenza di età.

"La nostra storia d'amore non è più a rischio di un legame dove lui e lei hanno la stessa età o portano l'anello al dito" aveva dichiarato all'epoca l'attrice, ora single.

Mario De Felice, al contrario, si è innamorato di Karen Scadà, anche lei ex volto di 'Uomini e Donne' dalla quale aspetta il primo figlio che nascerà in estate.
 


Si parla di