Love & corn

Di Maio mano nella mano con la nuova fidanzata: prima uscita pubblica per la coppia

Serata al Teatro dell'Opera di Roma per il vicepremier e l'assistente parlamentare della deputata M5s Emanuela Corda, Virginia Saba

Luigi Di Maio e Virginia Saba insieme al Teatro dell'Opera di Roma

Prima uscita pubblica per Luigi Di Maio e la nuova fidanzata Virginia Saba, assistente parlamentare della deputata M5s Emanuela Corda. 

I due sono arrivati mano nella mano al Teatro dell’Opera di Roma per assistere alla prima dello spettacolo “Orfeo ed Euridice”. 

Lui in completo classico, lei vestita di velluto blu con scollo sulla schiena e bracciale di brillanti al polso. 

Di Maio e la nuova fidanzata a teatro: prima uscita per la coppia

La neo coppia non si è sottratta ai fotografi e alla curiosità dei giornalisti. Una delle domande: “Litiga più con lei o con Salvini?”. Risposta di Di Maio: “Bella battuta”. A Saba invece viene chiesto se ora farà cambiare idea al vicepremier sui giornalisti, ma lei sorride e non risponde. 

Il debutto ufficiale della coppia in pubblico era stato preannunciato ai media da un messaggio di Rocco Casalino, pubblicato poi su Twitter da Selvaggia Lucarelli. “Domani Di Maio va al Teatro dell’Opera di Roma con la sua nuova fidanzata”, era il testo del messaggio ai giornalisti da parte di Casalino. Secca la replica della Lucarelli: “Io oggi c’ho pilates alle quattro”.

Tutte le notizie di gossip


Si parla di