Love & corn

Quentin Tarantino, matrimonio a sorpresa con la fidanzata (di 19 anni più giovane)

Il regista premio Oscar si è sposato per la prima volta a 55 anni con la cantante israeliana Daniella Pick

Quentin Tarantino e Daniella Pick (foto Instagram)

E pure Quentin Tarantino ha ceduto alla forza irresistibile dell’amore.

Mosca bianca nel mondo dello spettacolo che vuole i suoi protagonisti pluridivorziati, il regista premio Oscar si è sposato per la prima volta a 54 anni con la cantante israeliana Daniella Pick, di 19 anni più giovane di lui.

La cerimonia si è svolta in totale riservatezza a Los Angeles, mentre in seguito i festeggiamenti hanno coinvolto un gran numero di invitati vip, tra cui Bruce Willis, Samuel L. Jackson, Uma Thurman, Harvey Keitel e Diane Kruger. 

Quentin Tarantino riceve una stella sulla Walk of Fame di Hollywood 

La storia d’amore di Quentin Tarantino e Daniella Pick

I due si erano conosciuti nel 2009 mentre lui stava promuovendo 'Bastardi senza gloria'. All’epoca la loro relazione durò pochi mesi, per poi riprendere molto più tardi, nel 2016, e portare un anno dopo al fidanzamento ufficiale.

Pochi giorni prima di andare all’altare, Tarantino ha finito le riprese del nuovo film, 'Once Upon A Time a Hollywood', con Brad Pitt, Leonardo DiCaprio e Margot Robbie, al cinema dal 26 luglio 2019. 

Nel passato sentimentale del regista di Pulp Fiction si contano le relazioni con Mira Sorvino, Sofia Coppola e quella con la sua musa Uma Thurman. 

Leggi tutte le notizie di Gossip 


Si parla di